Zauri:

Zauri: “Non ha funzionato quasi niente, contro la Lazio ci sarà tanto da migliorare”. Tosi: “Dobbiamo assolutamente cambiare registro”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita casalinga persa 4-1 contro l’Empoli, valida per la 22^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore rossoblù Luciano Zauri e il difensore Federico Tosi hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luciano Zauri – «Quando perdi così significa che non ha funzionato quasi niente. Dopo un discreto approccio, il primo gol è stato un pugno in faccia, e non reagendo abbiamo incassato anche il raddoppio. Quella odierna era una gara importante per noi, contro un’avversaria forte, e potevamo senza dubbio offrire una prestazione migliore. È ancora tutto in ballo, ora dovremo affrontare squadre che fanno il nostro stesso campionato: oggi la Lazio, formazione simile a noi come livello, ha perso ma ha fatto una buona partita, mercoledì dovremo migliorare tanto a cominciare dall’atteggiamento».

Federico Tosi – «Sicuramente abbiamo sbagliato l’atteggiamento ma il bello del calcio, come ci ripete spesso mister Zauri, è che c’è sempre una partita successiva: adesso dobbiamo concentrarci sulla Lazio e poi penseremo alla Sampdoria, puntando a fare molto meglio. Torneremo al lavoro già domani, dobbiamo cambiare assolutamente registro ma sono sicuro che mercoledì faremo una grande gara. Per quanto riguarda me, mi sono integrato davvero bene: il gruppo è unito, in campo ci aiutiamo e anche fuori andiamo tutti d’accordo».

Foto: bolognafc.it