Zauri:

Zauri: “Ottime impressioni nonostante la sconfitta, Annan il migliore. Ora pensiamo al Milan, ce la giocheremo”

Al termine della partita persa 3-1 in casa del Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Primavera TIM Cup, il tecnico rossoblù Luciano Zauri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Negativo il risultato, non la prestazione – «Risultato a parte, posso dire di aver ricevuto delle ottime impressioni dai ragazzi, alcuni dei quali non avevano mai iniziato dal primo minuto. È chiaro che quando non hai dimestichezza col campo alcuni errori li puoi commettere, ma nel complesso sono contento della squadra: il risultato non ci sorride, non rispecchia la partita, ma lo accettiamo con serenità, pur essendo dispiaciuti perché ci tenevamo ad andare avanti. Siamo stati in bilico fino alla fine e l’ultimo episodio (l’autogol di Arnofoli, ndr) ci ha penalizzato, però non posso rimproverare nulla ai miei giocatori».

Una piacevole scoperta – «Annan ha fatto un’ottima gara, probabilmente è stato il migliore dei nostri, disimpegnandosi bene in entrambe le fasi. È con noi da poco, speriamo ci possa dare una mano anche in futuro».

Testa al campionato – «Ora ci aspetta il Milan, una squadra forte e un bel banco di prova: i ragazzi giovani recuperano in fretta sia sul piano fisico che su quello mentale, sono sicuro che martedì prossimo ce la giocheremo alla grande».

Foto: bolognafc.it