Zauri:

Zauri: “Quando attacchiamo siamo forti, ma sappiamo anche soffrire”. Vergani: “Mi trovo bene con Rabbi, Rocchi e tutta la squadra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine del match vinto 2-0 in casa dell’Empoli, valido per la 7^ giornata del campionato Primavera 1, il tecnico rossoblù Luciano Zauri e il centravanti Edoardo Vergani hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luciano Zauri – «Complimenti ai ragazzi. Siamo andati in vantaggio subito, poi è chiaro: questa squadra è forte quando va avanti, ma deve esserlo altrettanto quando difende. Oggi abbiamo saputo soffrire, perché nel calcio impensabile stare novanta minuti nella metà campo avversaria, però Molla non ha compiuto neanche una parata difficile. Vergani è un ragazzo generoso, ha fatto benissimo e siamo felici per lui perché veniva da un infortunio: l’abbiamo preso per segnare e il suo mestiere lo sa fare».

Edoardo Vergani – «Diciamo che segnare nei primi minuti è una mia caratteristica. Al di là dell’esordio in Serie A con la Prima Squadra, avevo bisogno di trovare minutaggio dopo tanto tempo: spero di continuare così e che non fermino ancora il campionato. Rabbi e Rocchi, che ringrazio per l’assist, sono due ragazzi con qualità importanti, ma mi trovo bene con tutta la squadra perché questo è un gruppo unito».

Foto: bolognafc.it