Se hai la ZO Card puoi vincere una felpa primaverile Brand ZO: acquista subito la tua tessera!

Da gennaio gli articoli della sezione ‘Calciomercato’ visibili solo ai possessori di ZO Card

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Da tredici anni Zerocinquantuno offre un servizio di informazione quotidiano e gratuito sul Bologna FC 1909, un servizio che nel corso del tempo è stato gradualmente potenziato e ha richiesto sforzi – economici e professionali – sempre maggiori. Per questo, qualche mese fa, abbiamo chiesto a voi fedeli utenti un piccolissimo contributo (10 €), sì per sostenerci ma ancor prima per dimostrare il vostro ‘attaccamento alla maglia’. La ZO Card, nel contempo, dà anche la possibilità di vincere premi a tinte rossoblù e ottenere sconti presso i nostri partner, due aspetti sui quali stiamo lavorando per valorizzare sempre di più questa esclusiva tessera.
Inoltre, al fine di premiare ulteriormente chi ha già scelto di aiutarci e magari spingere tutti gli altri a seguire il loro esempio, dall’inizio di gennaio gli articoli della sezione ‘Calciomercato’ diventeranno accessibili solo ai possessori di ZO Card, che potranno consultarli dopo aver inserito i loro dati (nome, cognome, email e numero di tessera). A tal proposito, chiediamo a coloro che hanno sottoscritto la ZO Card di farci sapere se l’hanno ricevuta scrivendoci a [email protected].
Certi della vostra comprensione e del vostro supporto, vi ricordiamo infine che a questa pagina potete trovare tutte le info per acquistare la ZO Card. Rimanete al nostro fianco, sempre e comunque: non ve ne pentirete!

La Proprietà e la Redazione