Il nostro 8 marzo per Curvy Pride: partecipa alle aste benefiche e vinci la maglia e il pallone autografato del Bologna Femminile!

Il nostro 8 marzo per Curvy Pride: partecipa alle aste benefiche e vinci la maglia e il pallone autografato del Bologna Femminile!

Tempo di Lettura: 2 minuti

In occasione della Giornata internazionale della donna, Zerocinquantuno è lieta di presentare due aste benefiche a sostegno dei valori e della missione sociale di Curvy Pride-APS. Gran parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’associazione bolognese che dal 2013 si occupa di organizzare eventi e promuovere iniziative, anche legislative, per affermare una pluralità di modelli di bellezza e dell’essere (soprattutto nei settori scuola, moda e spettacolo). Curvy Pride lavora attivamente per tutelare la salute, prevenire i disturbi alimentari, combattere ogni forma di bullismo, discriminazione e stereotipo, ricercare talenti e concretizzare sogni.
Gli oggetti in palio sono una maglia ufficiale Macron del Bologna Femminile, versione Home a maniche corte preparata da gara col numero 8, e un pallone ufficiale della Lega Serie A autografato dalle calciatrici felsinee, attualmente al primo posto nel girone C di Serie C.

Dimostra quanto è grande il tuo cuore rossoblù! Per accedere alle aste su eBay clicca sui seguenti link: MAGLIAPALLONE.

Info: [email protected]339.78.39.339.

La Proprietà e la Redazione di ZO ringraziano il Settore Giovanile del Bologna FC 1909, in particolare il responsabile Daniele Corazza, per la disponibilità e il fondamentale sostegno all’iniziativa.