Per Pasqua acquista la colomba ufficiale del Bologna su e-truria.it e sostieni Cucine Popolari!

Tempo di Lettura: 2 minuti

A Pasqua la colomba ufficiale del Bologna FC 1909, prodotta e confezionata da La Rotonda sul Pane, diventa solidale con e-Truria e CiviBO Onlus. Da lunedì 22 marzo a venerdì 2 aprile, infatti, per ogni colomba venduta sul sito www.e-truria.it ne verrà donata gratuitamente un’altra all’associazione Cucine Popolari – Bologna Social Food, che la servirà il giorno di Pasqua presso le proprie strutture.
L’associazione CiviBO Odv – Cucine Popolari nasce a Bologna e opera in attività di volontariato, con lo scopo di favorire azioni di sostegno a contrasto alla povertà economica, relazionale e sociale, sviluppando progetti di cittadinanza attiva.
L’e-commerce di prodotti e condimenti alimentari e-Truria condivide la stessa nobile missione, e ha quindi deciso di partecipare attivamente affinché un piccolo gesto possa regalare un momento di felicità a chi ne ha più bisogno.
Perché scegliere proprio la colomba venduta su www.e-truria.it? Essenzialmente per due motivi: perché è una colomba solidale che appunto viene regalata a chi, in questo momento difficile, non può festeggiare, e poi perché è completamente artigianale, realizzata come da tradizione in maniera del tutto naturale.
Segui il consiglio di Alessandra Spisni e Roberto Morgantini, corri sul sito e-Truria e acquista la tua colomba solidale del BFC!

Foto e video: e-truria.it