Zerocinquantuno e Bombocrep dei Fondatori, la partnership si rinnova ulteriormente: 20% di sconto con la ZO Card

Zerocinquantuno e Bombocrep dei Fondatori, la partnership si rinnova: 10% di sconto con la ZO Card, al via la rubrica ‘Storie di Bombo’

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Zerocinquantuno è lieta di annunciare l’accordo per il rinnovo della partnership commerciale con Bombocrep dei Fondatori. Situato a Bologna in via San Felice 93 B-C (angolo Riva di Reno), Bombocrep ti accompagna coi suoi golosi prodotti durante tutta la giornata: una gustosa merenda dolce o salata nella pausa pomeridiana, una prelibata cena alternativa alla sera, i fantastici dessert di Renato fino a tarda notte e, per chi fa le ore piccole, la colazione all’alba. Perché il Bombocrep dei Fondatori è la storia della vera crêpe di Bologna, o come dice Renato: «Una meraviglia di tre generazioni che si sono susseguite».
Attenzione: da oggi, presentando la ZO Card al momento del pagamento (a questo LINK tutte le info per acquistarla), si avrà diritto ad uno sconto del 10% sul proprio ordine.
Inoltre, prossimamente su ZO partirà una nuova rubrica curata proprio dal titolare Renato Trestini: Storie di Bombo. Ne leggerete delle belle…
Per informazioni più dettagliate: sito ufficiale.