Se hai la ZO Card puoi vincere una felpa primaverile Brand ZO: acquista subito la tua tessera!

ZO Card, ecco come accedere agli articoli della sezione ‘Calciomercato’

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Come ormai noto a tutti gli utenti di Zerocinquantuno, dal 1° gennaio 2020 gli articoli della sezione ‘Calciomercato’ sono diventati accessibili solo ai possessori di ZO Card. A tal proposito, ecco un breve tutorial che permetterà ai sottoscrittori della nostra tessera di accedere ai pezzi in questione e consultarli:

  • entrare nell’articolo desiderato;
  • compilare il form inserendo il nome utente che si utilizza abitualmente (quello comunicato al momento della sottoscrizione della ZO Card), quindi il proprio nome, cognome, indirizzo email (anche in questo caso, quello comunicato in precedenza) e numero di ZO Card (se qualcuno ha smarrito la tessera e non lo ricorda, lo faccia presente qui sotto nei commenti o ci contatti a [email protected]);
  • cliccare su ‘Registrazione‘;
  • attendere l’arrivo di un’email con la conferma dell’avvio del processo di registrazione: nel frattempo uno dei nostri amministratori verificherà i dati e attiverà il profilo;
  • attendere l’arrivo di una seconda email contenente la password;
  • tornare all’articolo desiderato, inserire nome utente (o email, a scelta) e password, spuntare il quadratino ‘Ricordami‘, cliccare su ‘Accedi‘ ed entrare nell’articolo.

Attenzione: se le due email da Zerocinquantuno non compaiono nella cartella ‘Posta in arrivo’, controllare la cartella ‘Spam’ perché potrebbero essere finite lì dentro.

Attenzione: chi ha acquistato la ZO Card deve effettuare la suddetta registrazione anche se è già iscritto a Disqus.

Certi della vostra comprensione e del vostro supporto, vi ricordiamo infine che a questa pagina potete trovare tutte le info per acquistare la ZO Card. Rimanete al nostro fianco, sempre e comunque: non ve ne pentirete!

La Proprietà e la Redazione