Barrow, Lykogiannis, Sosa e Van Hooijdonk non convocati per Bologna-Cagliari. Subito out Saelemaekers: distorsione alla caviglia

Rassegna stampa 01/02/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

PRESO KYRIAKOPOULOS, BOLOGNA AL COMPLETO

Ufficializzato l’arrivo del greco dal Sassuolo: prestito con diritto di riscatto per una cifra attorno ai 3 milioni di euro. Vignato all’Empoli, anche lui a titolo temporaneo con opzione (2 milioni). No alla Juve per il rientro anticipato di Cambiaso. Barrow in Turchia? Là il mercato chiude l’8 febbraio, il Galatasaray potrebbe tornare alla carica.

GAZZETTA DELLO SPORT

POSCH, IL BOMBER PER CASO

Bologna in risalita, già 3 molto gol pesanti per il difensore esploso da terzino con Motta: l’austriaco si è scoperto ‘vice’ Arnautovic. Domenica a Firenze il debutto di Kyriakopoulos? Il terzino greco è arrivato ieri dal Sassuolo. Barrow nel mirino del Galatasaray: il mercato turco aperto per un’altra settimana.

REPUBBLICA

KYRIAKOPOULOS PUÒ BASTARE, QUESTO PASSA IL CONVENTO

Chiuso il calciomercato: il terzino greco arriva in prestito dal Sassuolo, Vignato va all’Empoli, no alla Juventus che rivoleva Cambiaso e al Galatasaray per Barrow. Il commento: l’unico colpo deve farlo Thiago Motta. Domenica alle 18 Fiorentina-Bologna: Arnautovic va ancora piano, slitta il ritorno?

RESTO DEL CARLINO

BARROW AL GALATASARAY, C’È TEMPO FINO ALL’8

A sorpresa i turchi si fanno avanti per Musa: il Bologna dice no al prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Ma la punta resta sotto esame. Il precedente anomalo: nel 2014 la società cedette Diamanti senza rimpiazzarlo solo per fare cassa. Kyriakopoulos firma, Vignato all’Empoli, no alla Juve per Cambiaso. Il greco già a Casteldebole. Il d.t. Sartori ha fatto un altro tentativo per Doig: ci riproverà in estate. Opportunità per Okwonkwo: prolungato l’accordo col nigeriano fino al 2026 (al minimo salariale, 25 mila euro annui), una chance di risalita dopo la squalifica per doping. E adesso la palla finisce nella mani di Thiago. L’allenatore fin qui è stato un valore aggiunto: il Bologna gli chiederà di crescere ancora con un gruppo rimasto quasi inalterato. Senza sorprese: storicamente il club di Saputo ha cambiato poco nel mese di gennaio. Dal campo: Arnautovic e Medel cominciano a scaldarsi, ma solo il cileno ‘vede’ la Fiorentina.

Foto: Getty Images (via OneFootball)