Rassegna stampa 01/03/2021

Rassegna stampa 01/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

«MIHAJLOVIC HA LE SPALLE LARGHE PER PROTEGGERE IL SUO BOLOGNA»

Zaccheroni e il momento dei rossoblù: «La mancanza di un centravanti si supera con la qualità del gruppo». Mercato: Sinisa ha fiducia in Sabatini e nella sua rete di osservatori, che ha scovato talenti poco noti come il giapponese Tomiyasu». Sansone, Mbaye e Skorupski: l’impresa contro la Lazio passa anche dal loro riscatto. Si torna subito in campo a Cagliari, ma con la difesa tutta da inventare. L’idea di Mihajlovic e dello staff è di confermare la coppia De Silvestri-Mbaye.

GAZZETTA DELLO SPORT

E ORA IL BOLOGNA SI SCOPRE ‘DEVOTO’ A SAN LUKASZ

Ha bloccato i rigori di Lautaro, Ibrahimovic e Immobile. Skorupski vola: «Studio sempre gli avversari al video». La ricorrenza in rossoblù: Miha 100 panchine. Tanti baby lanciati: Antov il prossimo. La prima gara contro Totti nel 2008, la centesima vinta con la Lazio. Dopo i vari Juwara e Tomiyasu, il bulgaro debutterà a Cagliari? Mercato: occhi su Mannsverk, centrocampista norvegese classe 2002 del Sogndal.

REPUBBLICA

SANSONE, LA SUA FORZA È AMMAZZARE LE GRANDI: LA LAZIO MI MANCAVA

L’attaccante è rinato, festeggia su Instagram e fa arrabbiare i tifosi romani. La sua carriera: mai troppi gol, ma spesso ha punito le squadre più blasonate. Due volte ha segnato a Buffon. Colpì Pippo Inzaghi, Mazzarri, Ancelotti. E guastò il debutto al Napoli di Sarri. Sinisa e la nuova mediana: con Svanberg e Dominguez è nato il Bologna 2. Hickey, sublussazione alla spalla: fuori 15-20 giorni.

RESTO DEL CARLINO

IL NUOVO BOLOGNA DÀ SCACCO IN CINQUE MOSSE

Titolari tornati affidabili, rinforzi azzeccati sul mercato, giovani che crescono, grandi ritorni e primi frutti del lavoro su Barrow. Skorupski record, ha parato 3 rigori. Soumaoro solido, è già una certezza. Svanberg in palla con Dominguez. Sansone e Mbaye pronti all’uso. Il decimo posto è a soli 2 punti. Sansone abbatte anche il suo ultimo tabù. A segno contro tutte le big, gli mancava la Lazio. L’esterno ha vissuto un mese di febbraio esaltante tra gol e assist: meglio di lui solo Lukaku, Muriel e Barrow. Hickey si ferma, c’è il salvagente Mbaye. Problema alla spalla per lo scozzese, out per almeno due settimane: aspettando Dijks, l’unica certezza è l’affidabilità di Ibra. Mercoledì sera Mihajlovic avrà gli uomini contati: chance per Antov.

Foto: Imago Images