Rassegna stampa 01/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA AL LAVORO, SINISA TELEFONERÀ ALLA SQUADRA

Oggi contatto coi giocatori. Sarà il primo giorno al completo dall’annuncio dello stop di Mihajlovic, proprio per questo motivo il tecnico serbo effettuerà una videochiamata dal Sant’Orsola. Anche l’a.d. Fenucci parlerà al gruppo per illustrare la situazione. De Leo: «Nessuno era preparato alla notizia». Il tattico a Bfc Week: «Anche stavolta daremo il massimo e non ci tireremo indietro». Sul campo test importante per capitan Soriano, che dovrà capire le condizioni del dito mignolo di un piede afflitto da una microfrattura.

GAZZETTA DELLO SPORT

HICKEY, VARIABILE SCOZZESE

Il Bologna si coccola il baby universale. È mancino, ma segna di destro. Piace al Milan e nella sfida di lunedì cambierà anche fascia. Skorupski, che gioia. Il portiere ha festeggiato coi compagni della Polonia la qualificazione al Mondiale e ha postato la foto con la maglia celebrativa ‘Direzione Qatar’. Da Casteldebole: oggi Sinisa parlerà alla squadra in videoconferenza. De Leo: «Non si è mai preparati ad una notizia del genere. Anche stavolta, con grande senso di responsabilità, non ci tireremo indietro».

REPUBBLICA

BLITZ AL SANT’ORSOLA, SINISA SI COMMUOVE

De Silvestri e Soriano a nome di tutto il gruppo in ospedale martedì mattina. L’emozione dell’allenatore, che a stento ha trattenuto le lacrime. Ieri la figlia Virginia ha pubblicato su Instagram una sua foto in versione nonno abbracciato alla nipotina Violante. Da Tanjga a De Leo, l’altra squadra di Mihajlovic. Come due anni e mezzo fa, in un assetto ormai rodato di telelavoro, tanti occhi sul campo di Casteldebole per permettere al mister di vedere i progressi della squadra.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC PARLA ALLA SQUADRA ANCORA SOTTO CHOC

Bologna, la partita più importante. Oggi il tecnico serbo si collegherà con Casteldebole. Il vice De Leo: «La botta è stata anche più forte stavolta, specie per i giovani». La figlia Virginia su Instagram: «Piccola Violante, nonno Sinisa è un supereroe». Squadra al completo: da Arnautovic a Medel, ci saranno anche i nazionali in sala video per ascoltare l’allenatore. Presente l’a.d. Fenucci. Senso da capitano: momento critico, Soriano vuole esserci. Milan, effetto San Siro: già 60 mila presenze per lunedì. Joey, restyling pure a Montreal. Ma i tifosi canadesi lo criticano. Saputo nomina l’ex calciatore Gabriel Gervais come nuovo presidente.

Foto: Getty Images