Rassegna stampa 01/06/2023

Rassegna stampa 01/06/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ORSOLINI, VOGLIA DI RISCATTO DOPO IL NO AZZURRO

Il rientro a Lecce, brucia la mancata convocazione. La prima doppia cifra stagionale della sua carriera (11 gol) non gli è bastata per entrare nelle grazie del c.t. Mancini. Presto al tavolo col Bologna per il rinnovo. Su Dominguez le sensazioni sono sempre state negative, su di lui c’era molta più fiducia ma ora la questione è in standby: l’ascolano attende di capire se possono arrivare proposte da club che fanno le coppe. Posch riscattato dall’Hoffenheim. Ieri Saputo e Fenucci a Budapest, il presidente: «Ciò che è accaduto a Weisz è una ferita aperta».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA: POSCH È STATO RISCATTATO, MOTTA VEDE SAPUTO

Domani pomeriggio andrà in scena un nuovo incontro fra allenatore, presidente e dirigenza. Thiago vorrà capire il più possibile sul mercato che verrà in base al piano di rientro del patron. Intanto il club ha ufficializzato l’acquisizione totale di Posch (5,5 milioni), uno degli intoccabili assieme a Dominguez, Ferguson, Lucumí e Schouten: il prestito dall’Hoffenheim prevedeva l’obbligo di riscatto al 60% delle presenze.

EPUBBLICA

ASSIST DEL GOVERNO A SAPUTO: «STADIO, SARÀ, L’ANNO CHIAVE»

Il nuovo Dall’Ara e l’impianto al CAAB. Abodi, ministro dello sport: «Ho seguito tutto il progetto e conosco bene il presidente rossoblù. So quanto punti sul restyling». L’impianto fu inaugurato nel 1927, il Bologna conta di presentarlo ristrutturato per il centenario del 2027. Joey a Budapest: «Arpad Weisz, ferita aperta». Un mercato al risparmio, l’importanza di trattenere Motta e avere Sartori. E Sarri chiede a Lotito Dominguez e Schouten.

RESTO DEL CARLINO

FUTURO BOLOGNA

Saputo ha fretta, vuole chiudere la partita Thiago. Domani altro summit dopo il primo vertice di martedì. Intanto continuano i rumors dei grandi club su Motta. Joey a Budapest per Arpad Weisz: «Una ferita aperta». Inaugurata la statua. Posch, via alla rivoluzione. Arna il grande nodo. Ufficiale il riscatto del terzino, tra le priorità del tecnico rossoblù. Dominguez, Orsolini e l’attaccante austriaco le probabili uscite. Moro verso la conferma, una risposta a inizio settimana.

Foto: Getty Images (via OneFootball)