01/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 01/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SUL MERCATO DOPPIO SFIDA AL BETIS

Vitik e Mandragora, obiettivi rossoblù, piacciono anche agli spagnoli. Immobile sempre più vicino: accordo ormai definito tra il Besiktas e Abraham, per Ciro è questione di ore. Ingaggio da 2 milioni. L’entourage di Ndoye avrebbe preso accordi col Napoli, ma resta la questione del prezzo: il Bologna non si muove da 45 milioni (di cui il 15% da girare al Basilea). Saluti definitivi per Calabria, Pobega e Pedrola, che non verranno riscattati.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL NUOVO CENTRO

Riecco Thorstvedt: il Bologna ci riprova. Torna di moda il jolly norvegese del Sassuolo: operazione da 12 milioni. E piace pure Miretti, centrocampista della Juventus che nell’ultima stagione ha giocato nel Genoa. In settimana si discuterà anche della permanenza di Moro, indeciso se restare o no. Odgaard e Dallinga vogliono esserci per il ritiro di Valles. Su Ndoye il club tiene sempre il punto: 45 milioni. Per Beukema ne ballano ancora 10, ma il difensore ha detto chiaramente alla società di volere il Napoli e sta forzando con l’aiuto del padre-agente.

REPUBBLICA

BOLOGNA, ULTIMI DETTAGLI PER CIRO

Con l’apertura ufficiale del mercato estivo, l’affare Immobile si può chiudere già oggi. Non è un problema di soldi ma di durata del contratto. Il Napoli continua il pressing su Beukema e non molla nemmeno Ndoye. Separazione definitiva da Calabria, Pedrola e Pobega, salutati dal club: non saranno riscattati. Oggi verrà presentata la prima maglia rossoblù per la prossima stagione.

RESTO DEL CARLINO

IMMOBILE, TUTTO PORTA A BOLOGNA

Il Besiktas chiude per Abraham. Ciro e i rossoblù sono ai dettagli. Il club turco ha già ingaggiato il suo sostituto, in giornata è attesa l’ufficialità del divorzio dalla punta ex Lazio. Parti vicinissime, a Casteldebole si lavora per limare le ultime distanze: rimane lo scoglio del bonus alla firma. Il mercato ora può infiammarsi. Beukema e Ndoye, il Napoli rilancia. Lucumí, dieci giorni per la clausola. Manna pronto a tornare alla carica per il difensore e anche per l’esterno, dipende dall’affare Nuñez. Oggi il via ufficiale alle trattative: Jhon può partire per 28 milioni. Calabria, Pedrola e Pobega salutano. Odgaard-Dallinga, che fretta: già ieri sul campo. Trequartista e centravanti lavorano senza sosta all’Isokinetic: stanno facendo di tutto per provare a salire in ritiro a Valles. Il Bologna e Macron svelano la nuova maglia. Abbonamenti, a giorni le info.

Foto: Francesco Scaccianoce/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: