Rassegna stampa 01/10/2020

Rassegna stampa 01/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL PREZZO GIUSTO È 25 MILIONI. MA SINISA NON MOLLA TOMI

Mercato: il Milan vuole il difensore. I rossoneri aspettano il preliminare di Europa League per l’affondo. In caso di addio, rilancio per Supryaga e caccia a Lyanco. Antistadio: ecco il nuovo tunnel con all’interno la storia del club. Un viaggio di 111 anni in 120 metri. Così gli avversari vedranno trionfi e successi del Bologna prima di entrare in campo.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SCOPRE IL VERO SKOV OLSEN. QUESTO SÌ CHE VALE

Il danese è rimasto dopo le delusioni dello scorso anno. E adesso insidia Orsolini. Le tante voci di mercato lo hanno toccato nell’orgoglio. Mihajlovic lo ha pungolato nel modo giusto, ora deve ripetersi. Oggi al lavoro per Benevento, Hickey verso la conferma. Dall’antistadio al Dall’Ara: c’è il tunnel della storia. Da sabato i tifosi potranno visitare la galleria di foto e testi che rievoca gli assi rossoblù dal 1909 ad oggi. Si va da Weisz fino a Mihajlovic. E poi Bulgarelli, Baggio, Signori…

REPUBBLICA

SUPRYAGA NON VIENE PIÙ

La Dinamo Kiev chiedeva 15 milioni, Sabatini ha fatto un passo indietro. Ora starà a Mihajlovic ricaricare Santander. Troppo bassa l’offerta del Milan per Tomiyasu, non superiore a 15 milioni: il Bologna ne chiedeva almeno 25. Il difensore giapponese resterà rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TOMIYASU DIFENDE ANCHE IL BILANCIO

Il giapponese potrebbe partire per migliorare i conti del club, provati dal COVID: ma andrà via solo per un’offerta da 25 milioni. Lyanco l’alternativa: riavviati i contatti per il brasiliano del Torino, che chiede 12 milioni. Lui ha detto sì allo Sporting Lisbona. Supryaga si allontana sempre più, i rossoblù non alzeranno l’offerta. Il giovane attaccante ucraino costa troppo, e in rosa c’è già Barrow che può giocare da centravanti. Santander potrebbe scegliere di restare, altrimenti arriverà un’altra punta. Tamponi ok, in Coppa Italia ecco la Reggina. E la Primavera batte il Vicenza ai rigori: 7-5.

Foto: Imago Images