Rassegna stampa 01/11/2019

Rassegna stampa 01/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

L’INDIFENDIBILE DIFESA

In 10 partite 15 gol subiti: gli errori di tutti, dal portiere ai centrali e ai terzini, che fermano il volo del Bologna. Ma domani torna Medel. Quelle belle sconfitte che fanno arrabbiare Mihajlovic. Tante carezze ai rossoblù dopo il rovescio di Cagliari, ma Bani e Denswil non convincono e i regali agli avversari sono ormai troppi. Manca sempre qualcosa.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA GALLERIA DEGLI… ERRORI. BOLOGNA, QUANTI PUNTI PERSI

Amnesie difensive, retropassaggi, scelte e omissioni. Mihajlovic vuole attenzione, troppe occasioni buttate. Svarioni dietro: il club pensa ad un rinforzo centrale? Denswil: «Abbiamo regalato i gol al Cagliari appena entrati in campo, non è possibile così…». Soriano: «Il mio retropassaggio allo Stadium? Credevo di avere l’uomo addosso, ho sbagliato».

REPUBBLICA

SINISA È PRONTO A SFIDARE L’INTER MA VUOLE RINFORZI

I tre pezzi richiesti: Dominguez, Ibra o un’altra punta, un centrale. Domani alle 18 i nerazzurri. A guidarli Lukaku, che nel 2010 fu vicino ai rossoblù di Carmine Longo.

RESTO DEL CARLINO

UNA DIFESA CON TROPPE FALLE DA CHIUDERE

Retroguardia e centrocampo sono i due reparti che più stanno faticando nel Bologna. Pesano anche gli infortuni: da Danilo a Dijks, da Medel a Tomiyasu. La coppia Denswil-Bani non ha convinto, con loro in campo i rossoblù hanno incassato 8 reti in 5 partite. L’inserimento dell’olandese nel nostro campionato si sta rivelando più faticoso del previsto.

Foto: Getty Images