Rassegna stampa 02/01/2020

Rassegna stampa 02/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

DESTRO, È (QUASI) ADDIO

L’attaccante lascia il Bologna dopo quattro anni e mezzo. Destinazione Genoa. Incontro tra i club, intesa a un passo. Via al mercato: stop Juan Jesus, c’è Nagatomo.

GAZZETTA DELLO SPORT

DESTRO, IL GENOA A UN PASSO. E SINISA PUNTA SU BARROW

Trattativa avanzata per il ritorno di Mattia, forse già domani a Genova. Favilli verso il prestito ai felsinei. L’highlander a Bologna: un 2020 a tutto Palacio. Il 37enne attaccante è il rossoblù più prolifico in campionato. Adesso farà anche la chioccia a Dominguez. Lunedì il derby dell’Epifania al Dall’Ara, obiettivo sfatare la maledizione viola. Fiorentina imbattuta dal 2013, l’ultima volta ci pensò Lazaros. Ieri al Franchi 8.000 tifosi all’allenamento e cori per Iachini.

REPUBBLICA

STRARICCO E DI SINISTRA, IL BOLOGNA SI NOTERÀ?

Nono in classifica, un tecnico bravo e non solo eroico contro la malattia, tanti ragazzi in ascesa. Eppure questa squadra non fa colpo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-DESTRO, TELENOVELA VERSO LA FINE

Intesa vicina col Genoa, è atteso oggi per le visite mediche. Rifiutati gli scambi con Favilli o Sanabria, Mihajlovic vuole solo Barrow. In estate Sinisa aveva concesso fiducia al centravanti, frenato da infortuni e scarsa continuità. Per il gambiano l’Atalanta chiede 15 milioni, gli emiliani ne offrono 12: la trattativa è ancora aperta. Dominguez, corsa contro il tempo per vederlo contro la Fiorentina. Il club rossoblù deve depositare il contratto del centrocampista. In Toscana 8.000 tifosi ieri all’allenamento di Iachini. Intanto Orsolini saluta il 2019 insieme a Cremonini e all’ex compagni Di Francesco.

Foto: Getty Images