Rassegna stampa 02/01/2021

Rassegna stampa 02/01/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

DANILO, STAKANOVISTA ROSSOBLÙ

A Firenze con Milenkovic è sfida tra i ‘sempre presenti’. Il difensore del Bologna e quello viola sono i più utilizzati in Serie A. Si gioca domani con calcio d’inizio alle 15, arbitra Orsato. Ieri allenamento al Dall’Ara con gli auguri di Saputo.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA LISTA DEL BOLOGNA: PELLEGRI E NKOULOU, DUE COLPI DI… FRUSTA

Sinisa conosce già il granata, l’ex Genoa è giovane ma esperto: rinforzi mirati. Il nodo Palacio: nessuno bravo come lui a far giocare l’attacco, serve un 9 baby. Sansone non si tocca: Mihajlovic crede sempre in lui e lo considera incedibile. Gli auguri di Saputo da Montreal al Dall’Ara: «Bravi tutti». Videochiamata del presidente alla squadra: «Spero di tornare presto». Miha: «Tifosi, senza voi non è calcio»

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC RIAPRE LA PORTA A RAVAGLIA

Domani Fiorentina-Bologna. Sinisa s’affida al ventenne Fra i pali. Saputo in video: complimenti ai medici per la gestione del COVID. Ma ora bisogna guardare la classifica: la zona salvezza è cinque punti più in basso. In attesa del mercato, servono risultati pesanti. In Serie A, dal 2015 in avanti, una sola vittoria dopo il rientro dalle vacanze invernali.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL 2021 È L’ANNO DELLE MILLE SVOLTE

Ieri Saputo ha salutato dirigenti e giocatori con un videomessaggio. Mercato (una punta e un difensore centrale), stadio, Sinisa ed Europei: quanti nodi da sciogliere. Prove anti-Fiorentina al Dall’Ara: Ravaglia pronto a tornare in porta. Skorupski accelera i tempi di rientro, ma per ora tocca al baby portiere. Ieri Mihajlovic ha schierato una difesa senza Tomiyasu: Danilo e Medel centrali, De Silvestri a destra e Dijks a sinistra.

Foto: bolognafc.it