Anticipi e posticipi dalla 18^ alla 22^ giornata, tre variazioni per il Bologna

Rassegna stampa 02/02/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

LA PARTITA DI MARANI: «UN ABITO NUOVO PER LA MIA LEGA PRO»

Il giornalista di Sky potrebbe diventare presidente di Lega Pro, ma prima dovrà passare dal voto dei club il 9 febbraio: «Hanno bisogno di qualcuno da fuori, che possa agire con più indipendenza rispetto a chi sta dentro da anni. Da quando sono candidato non sono più apparso su Sky e ho interrotto tutte le collaborazioni con i giornali. Al mio fianco c’è Gianfranco Zola, partito proprio dalla Serie C».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL MURO SOUMAORO ALLUNGA AL 2025?

Il difensore potrebbe proseguire oltre il 2024 (scadenza attuale del contratto) la sua avventura a Bologna. E Motta lo celebra: «Ci dà sicurezza e porta entusiasmo. Ha un grande cuore». Barrow in bilico, piace al Galatasaray. Giorni decisivi, in Turchia il mercato è aperto sino all’8 febbraio.

REPUBBLICA

«SINISA ACCENDEVA LA GENTE. MOTTA HA PORTATO IDEE SUE E FA UN CALCIO CHE DIVERTE»

Luca Bucci, ex allenatore dei portieri del Bologna oggi al Montreal: «Saputo ha grande passione e Di Vaio è bravo, sono sicuro che diventerà un ottimo d.s. Skorupski è in gamba e credo proprio che crescerà, ha spesso patito critiche esagerate». Arnautovic-Motta, colloquio a Casteldebole. Kyriakopoulos già in campo, primi allenamenti coi rossoblù

RESTO DEL CARLINO

KYRIA SPINGE SUBITO FORTE

Buona la prima del greco in allenamento: ma domenica partirà dalla panchina. L’ex Sassuolo si giocherà il posto col connazionale Lykogiannis. Cambiaso dirottato sulla destra da vice Posch. Colloquio Arna-Thiago: Marko si è trattenuto col tecnico per un confronto concluso con un abbraccio. Il centravanti salterà di sicuro la sfida coi viola, come Medel: quest’ultimo potrebbe rientrare nel turno seguente. Esodo rossoblù a Firenze: sono già 1.500 i bolognesi attesi al Franchi. Orsolini e Dominguez, febbraio mese decisivo per i rinnovi. In uscita Soriano, Sansone e De Silvestri: l’unico dei veterani a restare sarà Medel.

Foto: Damiano Fiorentini