Rassegna stampa 02/03/2021

Rassegna stampa 02/03/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SOUMAORO È IL MINISTRO DELLA DIFESA

A Cagliari il Bologna si affida a lui. Senza Danilo e Tomi, il francese e Antov titolari. Sanremo, Miha canterà Io vagabondo con Ibra. «Chi gioca? Fidiamoci dell’intuito di Sinisa. Serve l’aggressività vista contro la Lazio». Il doppio ex Arrigoni: «Grande occasione».

GAZZETTA DELLO SPORT

MBAYE, IL SUO BOLOGNA È AD ALTA FEDELTÀ

Ma adesso chiede più spazio a Miha. Il difensore, alla settima stagione in rossoblù, rilanciato dopo il gol alla Lazio. Verso il Cagliari: Dijks in gruppo e in panchina, probabile il debutto di Antov. Arrigoni: «Vincendo in Sardegna, Sinisa svolta la stagione». Primavera: Pagliuca scatta, Vianni fa pari, tra BFC e Toro è 1-1.

REPUBBLICA

CAGLIARI DOPO FERRARA. SEMPLICI, LA SALVEZZA SENZA MAI PARLARNE

Domani torna ad incrociare la strada del Bologna l’allenatore che sull’isola cerca due rilanci. Quello di una rosa nata per non finire in B. E anche il suo. Firmate in Emilia pagine esaltanti dell’epopea spallina, il tecnico ci riprova. Intanto, è partito bene: 2-0 a Crotone. Mihajlovic, fiducia a Mbaye. Può debuttare il bulgaro Antov, e si rivede Medel.

RESTO DEL CARLINO

L’ALTRO SANSONE: «SORIANO È DA NAZIONALE»

Gianluca, l’eroe della salita in A: «Merita di andare agli Europei, di centrocampisti che segnano e fanno assist come lui ce ne sono pochi». Ha 33 anni e gioca a Casarano in Serie D, siglò il gol promozione: «E chi se lo dimentica. Il mio cuore in Emilia diviso tra i rossoblù e il Sassuolo». Barrow: c’è il Cagliari nel mirino per riuscire a fare il grande salto. I numeri dicono che funziona l’esperimento come punta centrale. Adesso è sulla scia di due big: Muriel e Lukaku. E Antov inizia a scaldare i motori. Domani sera c’è aria di debutto. Con Danilo squalificato, Tomiyasu e Hickey infortunati, Dijks e Medel in lento recupero, è l’ora del bulgaro. Semplici contro Mihajlovic, è sempre questione di salvezza. Arrivato sulla panchina sarda ha subito vinto. Stavolta si porterà dietro i ricordi dei suoi derby con la Spal.

Foto: Imago Images