Rassegna stampa 02/08/2020

Rassegna stampa 02/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

«NON HO PARLATO ALLA SQUADRA. A VOLTE IL SILENZIO VALE DI PIÙ»

Con il Torino finisce il campionato rossoblù. Sinisa: «Non voglio un’altra figuraccia, è importante vincere. Dobbiamo cercare di finire bene la stagione anche se per la classifica non cambia nulla: 49 punti sono meglio di 46 e vincendo faremmo tre punti in più rispetto all’andata». Skov Olsen, c’è il Besiktas: attesa per l’offerta dei turchi. Krejci dovrebbe tornare in patria allo Sparta Praga. Al suo posto sondaggio per l’argentino Bravo del Banfield. Per l’attacco piace Supryaga, ma Mihajlovic preferirebbe un elemento in grado di fornire qualche certezza in più.

GAZZETTA DELLO SPORT

BARROW, UN GOL PER LA DOPPIA CIFRA. BOLOGNA LO SPINGE

Il gambiano è a 9, Mihajlovic e il club puntano a farlo diventare bomber da 15-18 centri. Sinisa fa 300: «Voglio allenare per altri 10 anni». Un altro traguardo in panchina per l’allenatore rossoblù: «Vinciamo e chiudiamo questa agonia degli stadi vuoti». Longo punta sull’orgoglio, il Toro cerca il blitz finale. I granata provano a chiudere con un successo esterno che manca dal 5 gennaio. Il tecnico: «Diamo il 110%».

REPUBBLICA

IL CAMPIONATO DEL VIRUS FINISCE QUI

Il Bologna prova a fare l’ultimo sorriso col Torino. Stasera al Dall’Ara alle 20:45 la sfida tra due squadre. Mihajlovic: «Non solo io, qui tutti non vedono l’ora di finire. E non c’è nulla da fraintendere. Ai ragazzi dopo Firenze non ho parlato. Chi vuol capire capisce, sennò affari suoi». Juwara, Barrow e Santander dal primo minuto. Assente Dijks, Dominguez e Svanberg a centrocampo.

RESTO DEL CARLINO

SINISA HA SCRITTO IL FUTURO

Oggi Mihajlovic tocca il traguardo delle 300 panchine in Serie A. «Allenerò altri dieci anni, poi farò il dirigente. Dopo Firenze non ho detto niente ai giocatori: vediamo se hanno capito. Vorrei i 49 punti anche per fare meglio dell’andata». Barrow con Juwara e Orsolini. I tre giovani puntano al riscatto in vista di un rientro ravvicinatissimo. Dijks è affaticato, Corbo e Denswil ok. Santander titolare, chance Dominguez. Ritiro a Pinzolo dal 20 agosto, in dubbio le amichevoli.

Foto: Imago Images