Rassegna stampa 02/09/2020

Rassegna stampa 02/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SABATINI: «IL BOLOGNA TORNERÀ AL TOP. È QUESTO L’OBIETTIVO DELLA MIA VITA»

Il dirigente: «Il Bayern su Hickey? Scegliamo grandi avversari. Su Supryaga nulla di intentato». De Silvestri c’è, via alle visite. Oggi alle 12 il calendario di A. Poli, rinnovo fino al 2022: «Dobbiamo ripartire con la voglia di fare meglio dello scorso anno. Bisogna migliorare i 47 punti senza fare troppi voli, poi vedremo. Per l’Europa hanno già detto Fenucci e Palacio che servirà tempo».

GAZZETTA DELLO SPORT

CAPITAN POLI: «A PICCOLI PASSI SI VA IN EUROPA. BOLOGNA, CREDICI»

Il centrocampista dopo il rinnovo: «Un attestato di stima, sono felice. Dispiace che Sinisa non ci sia ma siamo tranquilli: la situazione è diversa dallo scorso anno. Io un esempio per i giovani? Qui ce ne sono tanti, come Danilo e Palacio». Ecco De Silvestri. Hickey-Supryaga, pressing costante. Lorenzo è arrivato ieri in città, ma si unirà al gruppo da lunedì. Il 20enne della Dinamo Kiev è nel mirino pure del Wolfsburg.

REPUBBLICA

SERIE A, OGGI IL CALENDARIO

Verrà pubblicato a mezzogiorno, ci saranno ben sei turni infrasettimanali. Ma l’esordio rischia di slittare al 26 settembre in caso di incrocio con Atalanta o Inter, che hanno ottenuto il rinvio della prima giornata. La Coppa Italia comincerà il 28 ottobre. La prossima settimana presentazione delle maglie col nuovo main sponsor. Mercato: Sabatini nega l’interesse per Ranocchia.

RESTO DEL CARLINO

SANTANDER E SANSONE CORRONO. C’È UNA CONFERMA DA MERITARE

Il ‘Ropero’ in partenza e l’esterno scalzato da Barrow sono tra i migliori di questo inizio di ritiro. Sabatini dal Grand Hotel di Rimini: «L’Inter? Mi manca, non ho espresso nemmeno il 30% delle mie possibilità, sono stato frettoloso e nervoso. Dovevo star lì e capire. La Roma? No, ho un impegno con Saputo e sono un uomo di parola». Medel provato in difesa può cambiare le strategie di mercato. Di Vaio: «Ne parleremo con Sinisa al rientro». Test medici per De Silvestri. Poli si sbilancia: «Voglio superare il mio record di quattro gol».

Foto: Imago Images