Rassegna stampa 02/09/2023

Rassegna stampa 02/09/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MERCATO CHIUSO SENZA L’ULTIMO BOTTO

Il Bologna in attacco resta spuntato. L’Atalanta blocca il passaggio di Muriel in rossoblù. Motta rimane con Zirkzee, Barrow può ancora partire. Stasera al Dall’Ara arriva il Cagliari. Saelemaekers va subito k.o. «Per me non è rigore». L’audio tra arbitro e sala VAR smaschera l’errore. Rocchi: «Superficiali». Il designatore: «Fallo solare, sbagliano in tre».

GAZZETTA DELLO SPORT

MOTTA CONTRO RANIERI

Il nuovo faccia a faccia fra allievo e maestro. Nell’Inter del 2011-2012 erano regista e tecnico, poi un brusco divorzio e adesso la sfida in Bologna-Cagliari. Thiago: «Claudio è un mister che mi è mancato molto per il suo modo di essere, gestire, allenare». Barrow potrebbe ricevere una multa per non aver voluto allenarsi col gruppo alla vigilia. Saelemaekers out: trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

REPUBBLICA

CHIUSO IL MERCATO, NON ARRIVA IL VICE ZIRKZEE

Restano Van Hooijdonk e Barrow, che ha tempo sino al 7 per andare in Arabia. Vignato al Pisa, Sosa a giorni in Croazia. Soriano e Sansone rimangono senza squadra. Alle 18:30 col Cagliari, oltre 22 mila al Dall’Ara. Contro Ranieri ecco i nuovi. Karlsson può scalzare Orsolini. Fuori Freuler, Saelemaekers va k.o. Il rigore non dato in Juventus-Bologna: «Iling Junior sta fermo…». L’errore del VAR. L’audio conferma la topica di Torino.

RESTO DEL CARLINO

L’ALLIEVO E IL MAESTRO

Motta ritrova Ranieri, i duellanti della panchina a caccia di punti pesanti. Un anno fa erano i candidati forti per sostituire l’esonerato Mihajlovic. Saputo ci ha preso gusto: il patron in tribuna per la terza gara consecutiva. Saelemaekers out, Karlsson si candida. Barrow verso l’Arabia e Sosa in Croazia. Vano l’ultimo assalto per arrivare a Muriel. Chance per Van Hooijdonk: il centravanti sarà l’alternativa del connazionale Zirkzee. Vignato al Pisa, Lykogiannis resta. Il designatore Rocchi, un mea culpa a metà: «Rigore solare, ma non sospendo Di Bello». Diffuso l’audio tra l’arbitro e il VAR di Juventus-Bologna: «Attenzione, possibile penalty». «Fammi vedere solo un’altra prospettiva. No, sta fermo. Per me è no».

Foto: Getty Images (via OneFootball)