02/09/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 02/09/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SULEMANA!

I rossoblù nelle ultime curve del mercato trovano il centrocampista, è il 22enne dell’Atalanta. Arriva in prestito con diritto di riscatto, mentre rimane Dominguez: niente Roma per l’esterno. Karlsson, ipotesi Turchia. Il tema esuberi: via Urbanski (Legia Varsavia), Posch (Como), Corazza e Okwonkwo (entrambi al Pescara).

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, SULEMANA VA DI CORSA

Un centrocampista in più per Italiano: rotazioni in aumento. Il ghanese arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Andrà a dare sostegno a Freuler. Da lusso a esubero: dilemma Karlsson. Lo svedese era costato 10 milioni e non ha lasciato traccia. Potrebbe essere ceduto nei mercati ancora aperti. Europa League, oggi la lista: Immobile ci sarà?

REPUBBLICA

SULEMANA IN PRESTITO

Ultimo colpo di Sartori per il centrocampo. Si è chiuso il mercato con l’arrivo del 22enne dall’Atalanta. Il Bologna ha investito attorno ai 65 milioni per i cartellini, da Vitik a Rowe. E alla fine ‘El Nene’ resta rossoblù. Nonostante l’affollamento sulle fasce, la società ha deciso di tenere Dominguez, molto apprezzato dai tifosi.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, RIFIUTO DA CAMPIONI

Roma respinta, Dominguez rimane. Sulemana per accontentare Italiano. A Casteldebole è prevalsa la volontà di non rafforzare una diretta avversaria per l’Europa. Resta anche Lucumí. Il ghanese in prestito dall’Atalanta per allungare la mediana. Posch al Como, Urbanski al Legia. Rebus Karlsson. Rowe-Rabiot: ancora tu? A San Siro subito il faccia a faccia. Il francese in rossonero: alla ripresa del campionato, il 14 settembre, Milan-Bologna sarà il confronto tra i due protagonisti della clamorosa rissa al Marsiglia. Il mitico Heggem. Villa: «È nato pronto, ha letture e carattere. Ma ci vuole Lucumí». L’analisi dell’ex rossoblù: «Il norvegese è partito col piede giusto. Con punte veloci lui e Vitik potrebbero soffrire, serve uno come Jhon». Sul BFC: «In Europa League può fare strada, in Italia tra le prime otto». Gattuso: «Fabbian è in Nazionale per merito». Il c.t. difende la scelta: «Non l’ho chiamato solo perché giovane». Domani la ripresa a Casteldebole. Già 17.000 abbonamenti in coppa.

Foto: Francesco Scaccianoce/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: