Rassegna stampa 02/10/2020

Rassegna stampa 02/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA SVOLTA DI MERCATO: BANI VA AL GENOA

Il difensore al Grifone per 3,5 milioni, così Tomiyasu si allontana dal Milan. Resta aperta la pista Lyanco. Juwara ai saluti: il Boavista ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni: vicino l’ok. Intanto Donsah è volato in Turchia e resterà un anno al Rizespor. Cossalter in prestito al Ravenna.

GAZZETTA DELLO SPORT

DIFESA SENZA ETÀ

Bologna si gode la strana coppia Danilo-Tomiyasu. Hanno quasi 15 anni di differenza. Ma per Miha il mix è quello giusto. Mercato: Donsah va in Turchia, Juwara in Portogallo, Cossalter al Ravenna. In partenza anche Bani, ormai definito il prestito al Genoa: obbligo di riscatto a 4,5 milioni. Ancora in standby la trattativa per Supryaga.

REPUBBLICA

ADDIO GLAMOUR, ADESSO INZAGHI È UN GUERRIERO SANNITA

Domenica il Bologna ritrova Pippo, che qui fallì e a Benevento è rinato. Il suo presidente: «Appassionato vero, allenerebbe anche all’oratorio». In Campania ha dominato la B. Poi ha chiesto rinforzi di peso. Ora fa un calcio diverso e assalta Sinisa. Mercato: Bani al Genoa, Juwara in vendita. Tomiyasu dovrebbe restare: l’offerta del Milan (15 milioni) non soddisfa.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO HA DECISO, TOMIYASU RESTA A BOLOGNA

Milan stoppato: il patron ricapitalizzerà le perdite, il sacrificio del giapponese non sarà necessario. Bani al Genoa, non sarà rimpiazzato. Il patron è atteso entro fine mese per partecipare all’assemblea dei soci. Donsah passa al Rizespor, Cossalter al Ravenna. Ecco Inzaghi, ha imparato la lezione rossoblù. Pippo si è rilanciato con il Benevento. Voglia di rivincita: un motivo in più per Dijks e Orsolini, che lo ritroveranno da avversario.

Foto: Imago Images