Rassegna stampa 02/10/2021

Rassegna stampa 02/10/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SAPUTO LASCIA IL BOLOGNA ALLA LAZIO

Ieri sera il chairman è volato in Canada. Domani il match-verità lo vedrà in TV. Febbre Dijks, Sinisa perde pezzi. Dopo Soumaoro, che ha il COVID, stop anche per l’olandese. La tattica: in settimana il BFC ha provato il 3-4-2-1 per coprire di più la difesa, proteggendo il centrocampo e accentrando Soriano e Barrow dietro Arnautovic. La terza maglia: presentata ieri la divisa gialla, ma non sarà usata domani per i 112 anni della società.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC HA LA FIDUCIA DEL BOLOGNA

Sinisa sfida la Lazio coi suoi pretoriani. Nella cena di mercoledì insieme a Saputo e alla dirigenza, appoggio totale del club all’allenatore. Che adesso prova a scatenare Arnautovic, Medel e De Silvestri. Curiosità in agguato: 9 incroci con Sarri e una sola vittoria. Tamponi negativi, da valutare Sansone (contusone al polpaccio) e Dijks (leggero stato febbrile). Presentata la terza maglia: è gialla e si rifà al Bologna di Baggio.

REPUBBLICA

SINISA FA CENTO MA DALL’AMICO SARRI LE BUSCA SPESSO

Domani centesima panchina col Bologna per Mihajlovic dal 2019 ad oggi. Il bilancio con l’attuale tecnico della Lazio è di sei sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. La vigilia: Saputo è ripartito alla volta del Canada, leggera febbre per Dijks, Sansone ancora in dubbio per una contusione al polpaccio. Dopo la positività al COVID di Soumaoro, tutti i tamponi molecolari hanno dato esito negativo. Presentata la terza maglia, gialla come ai tempi di Baggio.

RESTO DEL CARLINO

DALL’INFERNO AL FUTURO, LA ROVESCIATA DI SIGNORI

«Voglio ripartire, col Bologna sarebbe il top». Beppe si racconta ripercorrendo la felicità scandita dai gol e l’incubo calcioscommesse finito dopo dieci lunghissimi anni: «Mi è stata rubata una fetta di vita bellissima, ma alla fine ho vinto io. Il mio sogno? Tornare nel calcio da allenatore, anche dei ragazzi». Gli anni in rossoblù: «Mazzone un secondo papà, Ingesson un grande uomo. Marsiglia, che rabbia!». Domani il suo derby: «Spero in un pari contro la Lazio, Mihajlovic può fare un bel campionato». Nel 2022 uscirà il suo docufilm, prodotto da Genoma. Saputo torna in Canada dopo la fiducia a Sinisa. Il patron è partito, segno che le acque si sono calmate. Intanto Dijks e Sansone k.o. Domani al Dall’Ara un video per Zaki.

Foto: bolognafc.it