Rassegna stampa 02/11/2021

Rassegna stampa 02/11/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA VA A SINISTRA

Al Dall’Ara battuto il Cagliari 2-0 dopo una partita complicata. Geniale velo di Arnautovic sulla rete di De Silvestri. Marko segna nel finale (quarto centro in campionato). I rossoblù raggiungono la Juve. Paratona di Skorupski a tempo quasi scaduto sull’1-0. Medel dà sempre battaglia e fornisce il passaggio che sblocca la partita.

GAZZETTA DELLO SPORT

SCATTO BOLOGNA, SINISA VA

Cagliari sempre più ultimo. De Silvestri e Arnautovic danno il successo a Mihajlovic, che raggiunge la Juventus. Sardi al terzo k.o. consecutivo. Il tecnico rossoblù: «Partita stravinta, abbiamo fatto quello che dovevamo fare». Giulini, patron gli isolani: «Classifica inaccettabile, ma Mazzarri resta. Ci serve più personalità, possibile il ritiro».

REPUBBLICA

VINCERE, CHE NOIA

Il solito De Silvestri (terza rete in campionato) sveglia il Dall’Ara: «Era uno schema studiato». Arnautovic ritrova il gol nel recupero e congela il risultato. Decisiva anche una gran parata di Skorupski su tiro di Lykogiannis. Le pagelle: Medel dappertutto, Sansone entra e fa subito la differenza. Domenica alle 15 la trasferta a Genova sul campo della Sampdoria.

RESTO DEL CARLINO

IL RISVEGLIO DEL BOLOGNA

Cagliari sconfitto 2-0: Mihajlovic sale a quota 15 grazie a De Silvestri e Arnautovic. Tutto nel secondo tempo. Sinisa: «Successo netto: ora vinciamo in trasferta. Adesso siamo di nuovo nella colonna sinistra della classifica, ma ci mancano quattro punti». Sansone: «Felice per l’assist, ma voglio il gol». Le pagelle: anche Medel fornisce un passaggio d’oro, Dominguez è ovunque. Mercato: Bigon non molla la pista Ricardo Pepi, attaccante del Dallas.

Foto: bolognafc.it