Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 02/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

NEL SEGNO DI SINISA

I rossoblù chiudono la settimana del ritorno di Mihajlovic vincendo a Napoli. Non capitava dal 2012. Prima rete per Skov Olsen. Gol (e lacrime) di Sansone. Gli azzurri si erano portati avanti con Llorente. De Leo: «La dedichiamo al mister, lui ci ha dato la carica. Aveva detto di metterci il cuore». Il gioiello danese è sbocciato: «Per Sinisa e la mia famiglia. Adesso sento più fiducia». Capitan Dzemaili: «Prestazione di carattere».

GAZZETTA DELLO SPORT

LO SPIETATO BOLOGNA RIMANDA IN CRISI UN NAPOLI MOSCIO. E IL SAN PAOLO FISCHIA

Azzurri in vantaggio, ma la squadra di Mihajlovic ribalta tutto con Skov Olsen (inserito al posto di Orsolini) e Sansone: 1-2. Dzemaili: «Per Sinisa, quando è arrabbiato è cattivo…». Il capitano: «Ci ha fatto bene il tempo passato col nostro tecnico». E la moglie Arianna fa un post su Instagram col marito esultante: «Vince solo chi è convinto di poterlo fare».

REPUBBLICA

SKOV OLSEN E SANSONE, BOLOGNA SPACCANAPOLI

Azzurri ribaltati: il timbro di Sinisa e i cambi azzeccati, tre punti benedetti. I rossoblù non vincevano al San Paolo dal dicembre 2012 con Kone e Portanova. Ecco quanto conta Mihajlovic: una vittoria romantica. Il primo gol del talento danese, la ripresa giocata meglio degli avversari, l’assist a bacio di Dzemaili. E nel finale si rivede anche Destro. Serataccia per Orsolini.

RESTO DEL CARLINO

REGALO A MIHAJLOVIC

Bologna, colpo a sorpresa a Napoli. E così festeggia il ritorno del mister. Llorente illude Ancelotti, poi nella ripresa si sbloccano Skov Olsen e Sansone. Brividi nel finale: interviene il VAR e i partenopei si vedono annullare la rete del pari. Sinisa ha visto la partita a Casteldebole e non più in camera d’ospedale. Dedica della moglie Arianna su Instagram. De Leo: «Bravi a restare compatti». Skov Olsen: «Così possiamo puntare in alto». Medel ammonito e squalificato: salterà il Milan. Mercoledì sera Coppa Italia a Udine.

Foto: Getty Images