Rassegna stampa 03/01/2022

Rassegna stampa 03/01/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

NIENTE NUOVI POSITIVI, IL BOLOGNA PUÒ TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

Oggi comincia il mercato. Svanberg nel mirino di molti club (Tottenham e Arsenal in primis) e col contratto in scadenza nel 2023. E l’Aston Villa cerca un terzino sinistro: Hickey? Il fuori rosa Falcinelli è conteso da quattro società di Serie B (Brescia, Cosenza, Pordenone e Vicenza). Bazzani entra nello staff di Mihajlovic: si occuperà della fase difensiva al posto di Raimondi. Orlando: «È un buon Bologna, l’anno nuovo porti equilibrio». L’attore e regista: «Non è più il calcio dei miracoli, ma Sinisa fornisce identità».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA RIACCENDE IL TRATTORE DIJKS

Il protagonista ritrovato: Mihajlovic torna a puntare sull’olandese, ancora a caccia del riscatto dopo i tanti infortuni. Mercato: sale l’interesse dell’Aston Villa per Hickey, ma il club rossoblù non vuole privarsene. Skov Olsen è seguito dall’Hertha Berlino, Van Hooijdonk destinato all’Heerenveen in prestito. In entrata si percorre sempre la pista Pedersen, laterale destro del Feyenoord.

REPUBBLICA

COSÌ IL CONTRATTO DI MIHAJLOVIC POTREBBE ESSERE PROLUNGATO

Un girone d’andata a 27 punti, talenti che stanno sbocciando. Ecco perché, se non ci saranno tracolli, il club chiamerà il tecnico per andare oltre il 2023. Bazzani entra nello staff di Sinisa: l’ex attaccante, fino a pochi giorni fa impegnato come seconda voce nelle partite di DAZN, sostituirà Raimondi, passato alla Nazionale uruguaiana. COVID: nessun nuovo positivo in rosa.

RESTO DEL CARLINO

PRIMA VOLTA IN ROSSOBLÙ: IL LUNGO VIAGGIO DI BAZZANI

L’ex attaccante di Sampdoria e Lazio da ieri nello staff tecnico del Bologna. Originario di Casalecchio, ha giocato a Corticella, San Lazzaro e Mezzolara. È stato il vice di Cosmi: ha seguito Serse a Venezia, Ascoli e Perugia. Lo scorso anno era in D nella Correggese. Pagliuca: «Dai Bologna, batti il mio record». L’ex portiere: «Nel 2002 toccammo quota 52 punti. E in quella stagione piegammo pure l’Inter. Dopo vent’anni è ora di fare meglio».

Foto: Imago Images