I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
L’ULTIMA DA TITOLARE DELL’AMMAZZA-INTER
Ravaglia per il riscatto. L’errore col Sassuolo dopo le magie a Riyadh. Contro i nerazzurri il vice di Skorupski si esalta. Domani sera a San Siro una delle ultime occasioni a difesa dei pali, visto che il collega procede nel recupero dall’infortunio e a breve potrebbe tornare d’attualità un ballottaggio tra portieri. Finora Federico ha disputato dieci gare consecutive in quattro competizioni diverse, per un totale di 900 minuti. Spesso è stato decisivo in positivo, anche se recentemente ha collezionato qualche svista. Sul mercato, che ha aperto ufficialmente ieri, sembra avvicinarsi il difensore Freytes del Fluminense.
GAZZETTA DELLO SPORT
GLI ANTI-INTER
I ‘tre tenori’ subito, Italiano prepara un altro sgambetto ai nerazzurri. Il tecnico dei rossoblù punta ad avere Freuler, Ferguson e Odgaard insieme. E c’è l’ipotesi del 4-3-3. In avanti ballottaggio Dallinga-Castro, Immobile pronto ad entrare. Aspettando Skorupski, tra i pali andrà ancora Ravaglia, la riserva d’oro che para i rigori. Il Bologna non vince in serie A dal 22 novembre (0-3 a Udine). Nelle quattro gare successive due pareggi e due sconfitte. È la striscia record negativa di quest’anno. Vincenzo a -2 da cifra tonda: è a quota 198 vittorie in carriera.
REPUBBLICA
INTER, ATALANTA E COMO, TUTTO IN SEI GIORNI
Il Bologna comincia domani il tour de force per recuperare il terreno perso alla fine dello scorso anno. Italiano punta su ‘Orso’, capocannoniere italiano del 2025 con 15 reti. Al Meazza con l’Inter tornano Heggem, Cambiaghi e soprattutto Freuler. Dopo due mesi la squadra ritroverà il suo cervello di centrocampo, con cui si lavora ancora al rinnovo del contratto (in scadenza a giugno). Forze fresche si attendono dal mercato. Il difensore Freytes è il più abbordabile e in Italia verrebbe volentieri: i rossoblù offrono 5 milioni al Fluminense, i brasiliani ne chiedono 8. Offerto Becao, al momento un piano di riserva. Il River Plate segue Dominguez per riportarlo in Argentina.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, CON L’INTER SENZA SCELTA
Deve riaccendere la luce a San Siro per restare vicino alla zona Europa. Domani al Meazza i rossoblù cercano punti per mettersi alle spalle un dicembre nero e riprendere fiducia. Da Radu a Riyadh, la cabala sorride a Italiano. Ma le dirette concorrenti in classifica corrono e il calendario non fa sconti. A Vincenzo serve un ‘Santi’ subito. Il gol perduto e i modello Lautaro, Castro ha una notte per ritrovarsi. Inter-Bologna è anche il duello nel duello tra Martinez e quello che in Argentina è ritenuto il suo erede. Ma il rossoblù non trova la rete dal 4 dicembre. Anche se le big d’Europa tengono i fari accesi su di lui. Le ultime dalla Pinetina: Bonny out, davanti c’è Thuram. Dominguez, contatto con la Fiorentina. L’agente di Benjamin ha parlato coi viola per sondare l’interesse. Fronte difensore: stallo per Freytes, Ramadani propone Pongracic. Giovani ed ex: Stivanello in Serie C, Verdi va al Südtirol.
Foto: Yasser Bakhsh/Getty Images (via OneFootball)



