Rassegna stampa 03/02/2020

Rassegna stampa 03/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

FATTORE REMUNTADA

Il Bologna è la squadra di A che ha ottenuto più punti da situazioni di svantaggio. Così Sinisa festeggia il suo primo anno rossoblù. Finora 21 gol su 34 segnati nei secondi tempi e ben 7 hanno portato punti preziosi. Svantaggio, pari e zampata finale: la rimonta è specialità. Oggi la Panchina d’Oro a Coverciano: Miha in pole. Il 3 febbraio 2019 la vittoria con l’Inter. Verso Roma: Medel e Sansone infortunati, Poli squalificato, coperta corta a centrocampo e in attacco.

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI SHOW: BOLOGNA GODE, IL PIEDE DEBOLE NON SBAGLIA PIÙ

Mancino puro, l’ala ha segnato due gol col piede destro servendo anche un assist: cresce. Sansone out per un mese? A ore esami. Medel: dubbi. Panchina d’Oro, Mihajlovic insidia Gasperini e Allegri. La proposta venne lanciata da Di Vaio e Ulivieri. Oggi ci sarà la premiazione a Coverciano. Sinisa e il Bologna: salvezza e non solo…

REPUBBLICA

LA PANCHINA D’ORO AD UN PASSO. SOLO GASP INSIDIA SINISA

Questa mattina appuntamento a Coverciano. Votano i tecnici della Serie A, compresi Mancini e Ulivieri. Fu Di Vaio a lanciare per primo la proposta pro-Sinisa. Che poi disse: «Se è per la malattia, non voglio il premio». Bani, momento magico: da riserva a goleador, insidia il record di Fresi (8 gol nel 2001-2002).

RESTO DEL CARLINO

PALACIO CHIAMA, IL BOLOGNA RISPONDE

«Giocherò ancora, non so se a Bologna». La società è rimasta sorpresa dalle sue dichiarazioni ed è già al lavoro per convincere l’argentino a rimanere. La classifica sorride: nel mirino il record di Pioli. Trenta punti in 22 giornate, superato Donadoni, di questo passo i rossoblù chiuderebbero a 52. Panchina d’Oro: non solo Bologna tifa Sinisa. Gli allenatori sceglieranno il vincitore: il serbo è ‘in finale’ con Gasperini. Gattuso allo scoperto: «Io voterò per Mihajlovic».

Foto: Getty Images