Rassegna stampa 03/02/2021

Rassegna stampa 03/02/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

SABATINI COSA INTENDE PER «SE VA MALE»?

Il garante della qualità diventato picconatore. Il direttore tra critiche e ottimismo. Può andar male in due modi: la squadra retrocede, oppure non centra l’obiettivo dei 52 punti. Non è una differenza sottile. Radiografia all’attacco spuntato: risorse e limiti di questo Bologna. Sinisa dovrà scegliere tra Barrow e Palacio, sperando che il gambiano si sblocchi. Dalla panchina sale poco. Sono 25 i gol segnati dai rossoblù, al 12° posto in A per reti all’attivo.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL REBUS DI MIHAJLOVIC

Deve far decollare il Bologna ‘spuntato’. Senza un nuovo attaccante, probabile il ritorno di Barrow a sinistra con Palacio falso 9. Per i rossoblù solo una vittoria nelle ultime 11 giornate, contro il Verona. Oggi la ripresa. Ecco Antov: visite e firma. L’ormai ex capitano del CSKA Sofia arriva tramite un prestito da 500 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni.

REPUBBLICA

C’ERA UNA VOLTA IL GURU. NEANCHE SABATINI SEDUCE PIÙ

La delusione dei tifosi rossoblù: il d.t. che in TV attacca i sostenitori scontenti non è piaciuto. Il mancato arrivo della punta nemmeno. L’esasperazione è tracimata sui social, sulle radio e sui forum. Venti giorni fa il primo striscione indirizzato esplicitamente contro Saputo, a poche ore dal k.o. col Genoa. La corsa salvezza: un punto a gara non è detto che possa bastare.

RESTO DEL CARLINO

«HO VISTO GIOCARE SPESSO ANTOV: QUESTO È FORTE»

Il parere di Daniele Adani, commentatore Sky: «Ha solo 20 anni e sa stare bene in campo nel reparto difensivo, ma anche in marcatura individuale». Un consiglio al tecnico: «È il ragazzo giusto perché è bravo in mezzo alla difesa, ma può anche contrastare l’avversario di turno». Oggi il bulgaro e Faragò ‘debuttano’. Due volti nuovi alla ripresa, pensando già a Parma. Medel sta recuperando.

Foto: Getty Images