Rassegna stampa 03/02/2022

Rassegna stampa 03/02/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BIGON: «ARRIVARE A SINISTRA? OBIETTIVO ALTO»

Il d.s. presenta Kasius e Rojas: «Ingiusto prendere come esempio i risultati di gennaio. Skov Olsen resta un giocatore molto forte: vivo la sua cessione come una sconfitta personale. L’indice di liquidità? Non me ne occupo io, ma sicuramente Saputo è intervenuto per sistemarlo». Domenica c’è l’Empoli. Oggi torna Medel, Barrow atteso tra stasera e domani.

GAZZETTA DELLO SPORT

TRE ANNI DI MIHAJLOVIC. E IL BOLOGNA GUARDA IN ALTO

Il 3 febbraio 2019 vinse a San Siro alla sua prima gara. Ora, 1096 giorni dopo, deve trovare un nuovo rilancio. Di quei ‘cavalieri’ che fecero l’impresa nei sono rimasti 6. La squadra era era terzultima e sfiduciata: lui fece 30 punti in 17 partite. Bigon alla presentazione di Kasius e Rojas: «L’indice di liquidità? È intervenuto Saputo. Skov Olsen? La sento come sconfitta personale».

REPUBBLICA

BIGON E IL MERCATO: «LARGO AI GIOVANI. SKOV IL MIO CRUCCIO»

Skov Olsen, «una sconfitta personale»; il mercato, «in cui abbiamo fatto quel che dovevamo per raggiungere gli obiettivi di inizio stagione, che però non sono scontati»; e Saputo, che per sbloccare l’indice di liquidità si è messo ancora le mani in tasca. Kasius: «Nessuna paura di confrontarmi con la Serie A». Rojas: «Sono assolutamente disponibile anche per la Primavera». Oggi sono attesi a Casteldebole sia Medel che Barrow.

RESTO DEL CARLINO

BIGON MANTIENE LA FRECCIA A SINISTRA: «PUNTIAMO A STARE NEI PRIMI DIECI»

Il d.s. fa il bilancio sul mercato: «Fatto ciò che si doveva, obiettivi intatti. Skov? Mia sconfitta personale. Saputo intervenuto per ciò che ci serviva». Sul fondo Toro Capital, invece, Casteldebole tace. Kasius e Rojas, 19 anni e non sentirli: «Non abbiamo paura, qui per consacrarci». Sinisa e il Bologna, quella sottile linea verde. Mihajlovic ‘obbligato’ a fare risultato con l’Empoli, ma dopo un mercato in prospettiva deciso dal club: parola d’ordine ‘ricucire’. Medel e Barrow attesi in giornata. Verso il ballottaggio Theate-Dijks. E la Primavera ritrova il sorriso: battuto 1-0 il Verona. Parte dal Dall’Ara la Nations League degli azzurri: il 4 giugno la Germania, è la gara numero 23 dell’Italia sotto le Due Torri.

Foto: Imago Images