Rassegna stampa 03/03/2020

Rassegna stampa 03/03/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

REBUS BOLOGNA-JUVE

Cresce l’ipotesi di giocare nel weekend le partite rinviate. I rossoblù starebbero fermi un turno. Dubbi sulla data del match con Madama. Domani la decisione dei club.

GAZZETTA DELLO SPORT

SOS PROTEZIONE DIFESA. IL BOLOGNA SI METTE A 3?

De Leo: «A volte la difesa ha bisogno di uno scudo in più». Sono 21 le partite consecutive in cui i rossoblù subiscono almeno un gol, 22 se si considera anche la Coppa Italia. Le ipotesi 3-4-1-2 e 3-4-2-1. Oggi in campo, porte chiuse a Casteldebole. Dijks pronto in 10 giorni?

REPUBBLICA

Domenica stop per i rossoblù. E a metà marzo possibile la Juve. Il 14 in calendario c’è la Samp a Marassi. Ma si fa strada l’ipotesi di far slittare tutta la A.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA CONTRO RONALDO: UNA PARTITA DA VENERDÌ 13

Domani la Lega decide: la soluzione più gradita è che lunedì prossimo si recuperi Juve-Inter. Fra dieci giorni i bianconeri ospiti allo stadio Dall’Ara. Fenucci non vuole giocare a porte chiuse. Alcuni club non sono d’accordo di spostare le gare di sette giorni. E il centro di Casteldebole ora diventa blindato. Atteso Mihajlovic di rientro da Roma. Intanto Bani, Schouten e Santander sono stati squalificati per un turno. Dijks e Krejci sono in fondo al tunnel. L’olandese e il ceco stanno per smaltire il loro lungo infortunio.

Foto: Damiano Fiorentini