Rassegna stampa 03/03/2022

Rassegna stampa 03/03/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC ANCORA FUORI. DIFFICILE AVERLO CONTRO IL TORINO

Nuovamente positivo il test a Casteldebole. Il bomber ha routine delicate per prevenire infortuni. La speranza è che si negativizzi per domenica. A Sinisa rimane il dubbio fra il 3-4-3 (con Barrow centravanti affiancato da Orsolini e Sansone, in assenza dell’austriaco), e l’eventuale ritorno al 3-4-1-2 con un centrocampista – Svanberg – in più e la coppia Barrow-Orsolini in avanti. Medel si è ripreso da una botta rimediata contro la Salernitana, ci sarà.

GAZZETTA DELLO SPORT

«BOLOGNA AMORE MIO. SINISA, ARNAUTOVIC E THEATE: CHE GRANDI»

Patrick Zaki, parla lo studente egiziano che sta aspettando il processo: non può ancora lasciare il Paese: «Quando sarà libero andrò a vivere a Bologna. Non vedo l’ora di passeggiare in piazza Maggiore e di andare a Casteldebole e al Dall’Ara. Ho scritto un articolo sull’esperienza legata al calcio durante la mia prigionia. Mi piace che FIFA e UEFA abbiano deciso di sospendere la Russia dalle competizioni. Lo scudetto? La mia speranza è il Napoli, ma credo che vincerà l’Inter».

REPUBBLICA

SANSONE ALL’ALA, BARROW DA 9: NASCE IL TRIDENTE SENZA ARNAUTOVIC

Le prime indicazioni da Casteldebole dicono che il 3-4-3 sarà confermato anche in assenza dell’austriaco, positivo al COVID. Mihajlovic deve rigenerare Musa, che dopo la Coppa d’Africa sembra lo stesso visto prima della sosta di Natale, quando aveva perso il posto da titolare. Domenica pomeriggio al Dall’Ara, contro il Torino, ci saranno anche 4.000 bambini delle scuole calcio di Bologna e provincia.

RESTO DEL CARLINO

ARNA, TIEPIDA SPERANZA. TUTTO IL PESO SU MUSA

L’austriaco, positivo, spera di negativizzarsi in tempi record: altrimenti contro il Toro sarà Barrow il centravanti, da capire con quale modulo. Le ultime: Schouten disponibile. C’è l’incognita Vignato: Raimondo si tiene pronto. Domenica sarà un Dall’Ara da colpo d’occhio. In tanti sugli spalti: pure le scuole calcio. Il vice Marko tormentone estivo: fari puntati su De Luca. Mercato, la ricerca del sostituto sarà basilare: si va su un profilo giovane, piace il talento del Perugia di proprietà della Samp.

Foto: Getty Images