Rassegna stampa 03/05/2022

Rassegna stampa 03/05/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

MIHAJLOVIC DIMESSO DOPO UN MESE: «LE SUE CONDIZIONI SONO BUONE»

Atteso giovedì a Casteldebole, poi domenica in panchina. Il club: «Forza mister». L’hashtag #ForzaSinisa trend topic su Twitter. Bonaccini: «Forza Sinisa, sempre». Il Bologna e la primavera dei buoni risultati. Sei gare utili consecutive, Skorupski imperforabile. Rumors su Di Vaio futuro d.s. Le scelte: difficile venga rivalutato l’addio a Bigon, ma si raffredda la pista Sartori e prende corpo la soluzione interna.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC SORRIDE FUORI DALL’OSPEDALE

«Ora si ricomincia». Domenica in panca? La bella notizia: il tecnico del Bologna risponde bene alle cure. Giovedì torna a Casteldebole e a Venezia spera di esserci. Skorupski insuperabile. Il portiere rivelazione: ha costruito un muro e adesso va verso il rinnovo. Con la Roma non ha preso gol: 12^ volta in stagione. Va a scadenza nel 2023, ma prolungherà fino al 2025.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC DIMESSO DALL’OSPEDALE. COL VENEZIA VUOLA ANDARE IN PANCHINA

La moglie Arianna all’uscita del Sant’Orsola: «Il tuo sorriso e i tuoi occhi parlano». Sinisa passerà qualche giorno a Roma, poi da giovedì sarà al Galli per tornare ad allenare. Dopo lo 0-0 contro Mourinho: la striscia più lunga di una squadra rinata. Ma il futuro è iniziato. La rinascita di Bonifazi, il rinnovo contrattuale di Skorupski e l’offerta del Napoli per Hickey. Sartori vicino ai rossoblù. Ecco come dirà addio alla famiglia Percassi.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA VUOLE SOGNARE. ORA SINISA PUNTA IL VENEZIA

«Finalmente libero». Il mister, dimesso ieri pomeriggio, spinge per tornare in panchina domenica con l’ok dei medici. Ad aspettarlo fuori dal Seragnoli il vice Tanjga. La moglie Arianna: «Il tuo sorriso e i tuoi occhi parlano». Essenziale il comunicato della società: «Buona condizioni generali». Nel suo periodo di assenza i rossoblù hanno fermato Milan, Juventus e Inter. Super Skorupski: ora vola verso il rinnovo. Il portiere decisivo anche nello 0-0 di Roma. Ha messo la firma in questo grande finale di stagione e adesso vuole metterla sul contratto. Bene anche Kasius: il terzino olandese ha mostrato carattere e qualità. Dominguez in ascesa. Raimondo-Stivanello, Primavera da prolungare: prove di accordo coi due talenti del 2004. Domani la ripresa delle attività a Casteldebole, a Venezia al gran completo.

Foto: Getty Images