Rassegna stampa 03/07/2023

Rassegna stampa 03/07/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

NODO DOMINGUEZ

Il Bologna allo sprint per avere il rinnovo. I giorni passano e il pupillo di Motta non firma. Ma non necessariamente i rossoblù se ne priveranno, anche col rischio di perderlo a zero fra dodici mesi. Solo di fronte ad un’offerta ritenuta congrua da parte dei tanti corteggiatori – italiani ed esteri – potrebbe arrivare il via libera. Intanto il club punta su Prati, gioiellino della Spal. La valutazione degli estensi si aggira attorno ai 10 milioni e la concorrenza è agguerrita (Cagliari su tutti). Tipico regista di belle idee e pensiero svelto, sembra il profilo ideale per un tecnico giochista come Thiago.

REPUBBLICA

LA DIFESA C’È, IL RESTO MENO

Le condizioni non eccellenti di Arnautovic, la probabile partenza di Barrow, l’enigma Zirkzee e il pressoché sconosciuto Van Hooijdonk: Sartori cerca una punta. Preso Beukema, tutto ruota attorno a Orsolini e Dominguez. Bisognerà arrivare presto ad una soluzione: tenerli per poi perderli a zero nel 2024 è molto complicato, anche se il d.t. si è detto pronto ad accettarlo, così come venderli subito a cifre ragionevoli sembra più difficile del previsto. Riscattato Moro dalla Dinamo Mosca: operazione da poco meno di 3 milioni di euro.

RESTO DEL CARLINO

IL MERCATO È IN STANDBY

Arna e i rinnovi: che rebus. Il futuro dell’attaccante austriaco sembra condizionato dall’infortunio al piede. Orsolini e Dominguez rimangono il nodo da sciogliere per fare altre operazioni. Moro tutto rossoblù, Il Toro chiude per Doig. È arrivata anche la firma per il centrocampista croato, riscattato dalla Dinamo Mosca in cambio di 2 milioni. Tramonta l’obiettivo del terzino sinistro del Verona, ormai con le valigie pronte per trasferirsi in granata. Thiago spera che vada in porto il prestito-bis di Cambiaso. E si punta a chiudere per Pierotti. L’addio di Sansone: «Il Bologna e la città rimangono nel cuore».

Foto: Getty Images (via OneFootball)