03/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 03/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IMMOBILE, AFFARE FATTO

Il centravanti ha chiuso col Besiktas (buonuscita da 2,65 milioni in cinque rate) ed è atteso in città. Firmerà un annuale con opzione per la seconda stagione. Continua il pressing del Napoli per Beukema e Ndoye. Locatelli benedice l’affare: «Ciro un valore aggiunto, Sartori non ne sbaglia una». Per la difesa non ci sono solo Tarrega e Vitik ma anche Akcicek del Fenerbahce: pronta un’offerta da 15 milioni (ma il 19enne centrale turco piace anche in Germania e in Inghilterra).

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SUL SICURO. ARRIVA IMMOBILE

Un anno a 2 milioni. Il bomber lascia il Besiktas. A 35 anni torna in Italia e vuole riconquistare anche la Nazionale. I rossoblù hanno l’opzione per la seconda stagione, e sono vicini pure a Bernardeschi. Lucumí, c’è la clausola da valutare: «Potrebbe anche rimanere», dichiara il suo agente italiano. A Sartori sono stati proposti Rao (2006), esterno della Spal, e Cepeda (2002), ala del Colo-Colo.

REPUBBLICA

IMMOBILE PRONTO PER ITALIANO

L’attaccante si svincola dal club turco e ora può diventare rossoblù. Beukema vuole il Napoli. Per l’olandese richiesta di 35 milioni: la partenza sembra inevitabile, ma i partenopei per adesso sono arrivati a 28-29. Ci sarà da girare il 20% all’AZ. Se uscirà l’olandese si tenterà di trattenere Lucumí, mentre si monitorano Vitik, Diogo Leite e Tarrega. Si tiene ancora in caldo la pista Bernardeschi, col quale proseguono i dialoghi. Stefano Morrone nuovo tecnico Primavera.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IMMOBILE STA PER ATTERRARE

E si avvicina anche Bernardeschi. Ciro ieri si è liberato dal Besiktas: è atteso per oggi o domani in città. Sartori è ai dettagli per l’ex juventino. Sam, una mail per andare a Napoli. Il padre di Beukema spinge e ha scritto ai felsinei. Ma Casteldebole chiede 35 milioni senza sconti. Akcicek o Diogo Leite se partirà Lucumí. Salvatori approva: «Ciro come il mio Di Vaio, sono grandi intuizioni. E ritengo giusto vendere i big». L’ex d.s. che portò Marco in rossoblù: «Immobile ha una storia simile alla sua. Ndoye e Beukema via? A Casteldebole hanno già i sostituti, è il modello Atalanta». La Primavera a Morrone, al Sassuolo lanciò Scamacca e Raspadori: «Sono felicissimo».

Foto: Ahmad Mora/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: