Rassegna stampa 03/08/2022

Rassegna stampa 03/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

SERENA: «SINISA COME FERGUSON, TOCCA AI GIOCATORI SUPERARE IL MOMENTO»

L’ex attaccante: «Il Bologna è ambizioso nella volontà, ma non conclude. L’arrivo di Sartori migliorerà le prospettive. Ad Arnautovic serve però la spalla giusta. Sir Alex nell’ultimo periodo non dirigeva più l’allenamento, la presenza è relativa». Shomurodov si fa dura, più lontano Lucumí. Il mercato non decolla, la Roma non fa sconti per l’attaccante. In difesa piace Daniliuc del Nizza.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA-LUCUMÍ, C’È LA PRIMA OFFERTA. STALLO SHOMURODOV

Il Bologna si concentra sul mercato. Offerti cinque 5 milioni per il colombiano del Genk, la richiesta è però di almeno 8-10. Piacciono anche Alderete dell’Hertha Berlino e Daniliuc del Nizza. Per l’attaccante uzbeko si insiste su un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni, mentre la Roma vorrebbe un obbligo alla stessa cifra. Oggi Dall’Ara aperto alle 20 per i tifosi che vogliono assistere all’allenamento serale. Sassuolo pronto ad affondare il colpo per Orsolini: serve andare in doppia cifra per convincere i rossoblù.

REPUBBLICA

PRESSING SULLA ROMA PER SHOMURODOV. SASSUOLO E TORINO VOGLIONO ORSOLINI

L’attaccante uzbeko piace al Bologna e anche ad altri club. C’è il rischio di un’asta. Neroverdi e granata continuano a pressare ‘Orso’, ma a 9 milioni il club dice ancora no e inizia a pensare al prolungamento del contratto in scadenza nel 2024. In difesa piacciono Lucumí del Genk e Daniliuc del Nizza. Verona vicino a Dijks, accelerazione del Genoa per Sansone. Già venduti 12 mila abbonamenti. Ieri Sinisa al campo per la seduta in palestra.

RESTO DEL CARLINO

SHOMURODOV È D’ACCORDO, MA LA ROMA NO

Si complica la trattativa per arrivare all’uzbeko, sul quale prendono informazioni Torino e Wolverhampton. Skorupski firma fino al 2025. Doccia fredda Dominguez: l’argentino rimanda il prolungamento del contratto a fine mercato. Frena pure Schouten. Il nodo monte ingaggi: Sansone piace al Sassuolo, Ilicic in attesa. Anaclerio: «C’è troppo pessimismo. Non comprendo questo clima dopo l’entusiasmo iniziale: lasciamo lavorare Sartori. Ma la squadra soffre la lontananza di Mihajlovic». Ieri Sinisa era centro tecnico e oggi alle 20 seguirà l’allenamento della squadra al Dall’Ara. Campagna abbonamenti, avanti fino al 21 agosto: ad oggi 12 mila tessere.

Foto: Getty Images