Rassegna stampa 03/09/2020

Rassegna stampa 03/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SUBITO A SAN SIRO. CRISTIANO ALL’ULTIMA GIORNATA

Partenza contro il Milan, chiusura con la Juventus. Alla prima in casa c’è il Parma. A Natale l’Atalanta. Sinisa: «In autunno c’è una serie difficile con tre trasferte su quattro. Ma guardo al nostro approccio». Tempi lunghi per Supryaga, attese novità a breve per Hickey. Falcinelli verso il prestito alla Reggina, per Falletti buonuscita e firma con la Ternana.

GAZZETTA DELLO SPORT

DE SILVESTRI-MIHA CAPITOLO QUARTO

Bologna riunisce la coppia di ferro. Dopo Fiorentina, Samp e Torino, il terzino e Sinisa ancora insieme. Tra il difensore e il tecnico serbo c’è un’intesa che va oltre il campo. Ottimismo per Hickey, e Supryaga va in Nazionale. Sul 18enne degli Hearts si è allentata la concorrenza del Bayern Monaco. La Dinamo Kiev punta a trattenere l’attaccante almeno fino al 15 settembre.

REPUBBLICA

MILAN PER INIZIARE, JUVE PER FINIRE

Sinisa: «Io guardo solo ai miei». Mihajlovic commenta il calendario: «Voglio pensare al nostro atteggiamento, non agli avversari». Ma se sarà Supryaga il rinforzo per l’attacco, difficile che ci sia già il 20 settembre a San Siro. La squadra: pochi soldi per il centrale, avanza il piano Medel in difesa. Curiosità: 250 tifosi hanno comprato la nuova maglia a scatola chiusa.

RESTO DEL CARLINO

SUBITO IBRA-SINISA, LA PRIMA IN CASA COL PARMA

Chiusura con la Juventus al Dall’Ara, il 6 dicembre sfida all’Inter. Derby dell’Appennino il 3 gennaio. Mihajlovic: «Inizio affascinante». Bigon scalatore in bici ieri a Pinzolo, Da Costa e Poli a pesca. Sirene turche per Mbaye: se parte, il mercato può cambiare. Il difensore senegalese ha chiesto certezze, per capire quante chance avrebbe. Hickey è più vicino, Falletti alla Ternana.

Foto: Getty Images