Rassegna stampa 04/06/2021

Rassegna stampa 04/06/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, OCCHI PUNTATI SU RADOJCIC

Dopo aver portato in città l’israeliano Azo del Maccabi Haifa (ora va cercato l’accordo col club), sono iniziati i contatti per un altro straniero classe 2005. Si tratta del difensore centrale Nikola Radojcic dell’AIK Solna: il giocatore, mancino di 1,86, è già stato diversi giorni a Casteldebole per un provino e ha mostrato buone qualità. «Potrei firmare per il Bologna, ma è un passo molto grande da fare», ha detto al sito svedese Fotbollslivet.

GAZZETTA DELLO SPORT

CONTO ALLA ROVESCIA

Accelerazione Arnautovic. Bologna, la svolta in 7 giorni. Il fratello procuratore ha in mano la proposta di Saputo. Ora lo svincolo dallo Shanghai prima dell’inizio dell’Europeo. Grazie al Decreto Crescita si potrà avere una tassazione al 25% anziché al 45%. Il vaccino di squadra? Se arriva l’ok, a inizio luglio. L’arrivo in corsa nel 2019, poi la leucemia e il COVID: Mihajlovic ha voglia di iniziare per la prima volta il ritiro precampionato.

REPUBBLICA

VIVA L’ITALIA, MA AL DALL’ARA C’È POSTO SOLO PER MILLE INVITATI

Stasera la Nazionale a Bologna. Con questa cornice andrà in scena l’amichevole contro la Repubblica Ceca, mentre per riaprire i botteghini ci sarà da aspettare l’inizio della prossima stagione. I cuori rossoblù possono puntare sul ritiro di metà luglio a Pinzolo: qualche speranza di porte aperte c’è. Il c.t. Mancini su Raspadori, l’attaccante del Sassuolo nato a Bentivoglio e cresciuto nel Progresso: «Spero possa emulare Paolo Rossi».

RESTO DEL CARLINO

LYANCO O BONIFAZI, UNA POLTRONA PER DUE

Il brasiliano e l’ex Udinese sono le prime scelta per la difesa: il primo costa troppo, il secondo deve abbassarsi l’ingaggio. C’è anche Rugani. L’occhio sui giovani, i rossoblù guardano all’estero: piacciono Theate e Badé. Antov ora è in forse. Veerman e Mannsverk nel mirino: l’olandese e il norvegese sono seguiti dai felsinei. Dal Maccabi arriva l’esterno Natan Azo, ha 16 anni. Arnautovic tra Rolls Royce e gin, aspettando di guarire per l’Europeo. L’austriaco potrebbe saltare l’ultimo test con la Slovacchia. Ha una linea di cosmetici e produce superalcolici.

Foto: Imago Images