Rassegna stampa 04/06/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

L’ITALIA RIPARTE DAL DALL’ARA

In campo alle 20:45 contro la Germania, il c.t. Mancini: «Il nuovo ciclo comincia da qui. Ci vuole tempo, non ci inventiamo i giocatori. Ci sarà da soffrire abbastanza». Già venduti 21 mila biglietti, anche 800 tedeschi. Bologna, a sinistra piace il brasiliano Ayrton Lucas, classe 1997 attualmente al Flamengo in prestito con diritto di riscatto dallo Spartak Mosca.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA INSEGUE ODENTHAL

Difensore olandese del NEC, quest’anno ha giocato 28 partite sempre da titolare. Giocatore di personalità a dispetto dei suoi 21 anni, il club rossoblù sembra disposto a investire su di lui per il futuro approfittando anche dell’operazione a costo zero per il cartellino. Con Binks in uscita, potrebbe entrare nella rotazione dei centrali in un ruolo nel quale Sartori cerca comunque anche un’altra pedina, con particolare attenzione a Lovato.

REPUBBLICA

BOLOGNA C’È

Oltre 20 mila per Italia-Germania di stasera al Dall’Ara. La Nations League alle 20:45. I biglietti disponibili erano 27 mila, la TV tedesca trasmetterà dalla Torre di Maratona. Musica, storia e pallone, rivive l’epopea di Dall’Ara e l’Istituto Parri di scopre pop. L’niziativa mercoledì 8 giugno in via Sant’Isaia.

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI E VIGNATO, DAL ROSSOBLÙ ALL’AZZURRO

L’ascolano vuole riprendersi un ruolo da protagonista e può restare. Il fantasista è in dubbio: piace al Sassuolo e anche al Monza. Odenthal nel mirino: piace il difensore classe 2000 che gioca nel NEC. Derby per Lovato: nella strada che porta all’ex Cagliari si è inserita anche la Fiorentina. L’ex d.s. Bigon resta vicino, forse va a Parma. Arnautovic, gran gol in Croazia-Austria. Ma esce acciaccato.

Foto: Getty Images