Rassegna stampa 04/07/2021

Rassegna stampa 04/07/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

ORSOLINI PUÒ SALUTARE BOLOGNA

Sarri lo vuole nella sua Lazio, per 15 milioni l’esterno potrebbe partire. I biancocelesti potrebbero rifarsi sotto visti i problemi nell’arrivare ai vari Berardi e Brandt. Piace Estevez in mediana, ufficializzato Van Hooijdonk. Il centrocampista argentino classe 1995, dopo una stagione in prestito allo Spezia, è rientrato all’Estudiantes. «Il mio desiderio è tornare in Europa», ha dichiarato. L’attaccante olandese su Instagram: «Orgoglioso di aver firmato con questo fantastico club».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, LE MOSSE

Se Tomiyasu va, Bereszynski e Zappa i primi nella lista. Con la cessione del giapponese, partirà l’assalto ai due difensori. La quotazione del 21enne di scuola Inter, che il Cagliari ha riscattato dal Pescara, si aggira sui 7-8 milioni. Il polacco, reduce dell’Europeo, ha un contratto in scadenza nel 2023 con la Sampdoria: si parla di 5-6 milioni. Sul Domani a Casteldebole ultimo allenamento del pre-ritiro cittadino, il 14 la partenza per Pinzolo.

REPUBBLICA

INCOGNITA MEDEL

Qui sempre rotto, ma non col Cile. Il ‘Pitbull’ ha giocato più di un mese con la Nazionale che in un anno coi rossoblù: il futuro è un rebus. Su di lui c’è l’interesse del Boca Juniors, che però è alla caccia anche di una punta e un trequartista e potrebbe non garantire al giocatore gli 1,5 milioni che guadagnerebbe nel suo ultimo anno al Bologna. Mihajlovic ha altri piani e non si opporrebbe al suo addio.

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA, ARNAUTOVIC È UN GRANDE COLPO»

Il parere di Bazzani: «Porterebbe quella sana follia che fa vincere le partite, e aiuterà Barrow. Bonifazi non si deve sedere, Sinisa ritrovi il fuoco dentro». Van Hooijdonk firma: «Orgoglioso di essere qui». Mentre Medel si scusa coi tifosi cileni per il flop in Coppa America. Settore giovanile: sondato Tarantino, potrebbe tornare. Uniti nel nome di Zaki, tifoso rossoblù. Il Comune consegna la figurina a Di Vaio.

Foto: Imago Images