Rassegna stampa 04/09/2021

Rassegna stampa 04/09/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT

POLI: «AMERÒ SEMPRE BOLOGNA»

Intervista all’ex centrocampista e capitano rossoblù, ora in Turchia: «L’addio? È brutto sentirsi di troppo. Quattro anni super, ma quel ritiro… Mai preteso in vita mia di essere titolare, ma volevo potermela giocare. I tifosi hanno capito che ero un riferimento: la cosa più bella. Mi ha chiamato anche Saputo per ringraziarmi, sottolineando che ho sempre dato il 120%. Tomiyasu si è meritato la Premier, Arnautovic ha un profilo internazionale e alzerà la qualità di tutti».

REPUBBLICA

BOLOGNA, MEDEL FARÀ TARDI

Col Verona saranno di nuovo disponibili Schouten e Soriano, mentre il cileno e Dominguez rientreranno da Sudamerica solo all’ultimo momento. Bene che al Bentegodi si giocherà lunedì 13, ma le ore per recuperare restano poche. Più tempo, invece, per Svanberg: lo svedese rientrerà dopo la partita dell’8 in Grecia. Lui e Schouten potrebbero di nuovo fare coppia in mezzo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LO ‘SPEZZATINO’ CANCELLA LA DOMENICA

Il calendario e le gare al Dall’Ara: rossoblù impegnati in tutti i giorni della settimana a qualsiasi orario. In casa alle tradizionali ore 15 solo col Venezia il 21 novembre. Orlando, attore e tifoso: «Non è retorica anti-modernista, così basteranno stadi sempre più piccoli…». Intanto a Casteldebole si è rivisto un Dijks quasi del tutto ristabilito, a cui Mihajlovic ha risparmiato solo la partitella con la Primavera di Vigiani.

Foto: Imago Images