Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 04/10/2019

Rassegna stampa 04/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SAPUTO SPEGNE LE CANDELINE ROSSOBLÙ. FENUCCI: «BASTA LITANIE SUL FATTURATO»

Il 110° compleanno del Bologna. Scoperta la targa su Palazzo Ronzani. Baggio al Dall’Ara per la sfida con le leggende del Real. “Orgogliosi di essere il quarto club italiano per vittorie”. Scoperta la targa su Palazzo Ronzani per il centodecimo anniversario.

GAZZETTA DELLO SPORT

COMANDARE NON BASTA. BOLOGNA, SERVE IL FURORE

Rossoblù top nel possesso ma con meno ferocia di prima. Solo Napoli e Sassuolo tengono di più il pallone in Serie A. Fenucci: «La squadra non si deve porre mai dei limiti». Villa: «A Udine fuoco spento per il mancato turnover». Fra compleanno e campo. Saputo: «Fiero di questo club». Il numero uno scrive una lettera: «Noi la quarta squadra in Italia per titoli vinti». Oggi la casacca dei 110 anni, debutterà contro la Lazio.

REPUBBLICA

FENUCCI: «COSÌ IL CALCIO E LA CITTÀ HANNO FATTO LA STORIA»

Aperta la mostra Atleti, cavalieri e goleador a Villa delle Rose. Mercoledì 9 contro il Real Madrid al Dall’Ara ci sarà anche Roberto Baggio.

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI: «MIHAJLOVIC HA CAMBIATO LA MENTALITÀ DEL BOLOGNA»

L’a.d. inaugura la mostra sui 110 anni a Villa delle Rose: «Sinisa ci ha aiutato a superare i nostri limiti». Contro la Lazio torna Danilo. Svanberg al posto di Soriano. E il 9 ottobre al Dall’Ara arriverà anche Baggio (ma non giocherà).