Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 04/12/2019

Rassegna stampa 04/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

UNA VITTORIA E POI LA JUVE

Il Bologna del turnover a Udine a caccia del pass. In campo alle 21. De Leo: «Vogliamo onorare l’impegno». Tanjga: «Mihajlovic non è cambiato. È tornato con voglia di vivere, vincere e insegnarci tante cose». L’occasione dopo l’attesa: tocca a Corbo, prima da titolare per il giovane difensore. Chance per tanti nuovi volti, da Paz a Juwara. Più di 20 mila spettatori per il Milan. E Sinisa ci vuole essere.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, ORA È SKOV… GOLSEN. LA FAVOLA DEL DANESE TIMIDO

Si è tolto i freni con il primo gol in campionato a Napoli. Con Sinisa ha scommesso. E lui lo vuole riprovare a sinistra. Stasera la Coppa Italia a Udine. Dzemaili stop, Santander out, ma col Milan ci saranno. Gotti conferma solo Samir, Miha evita la trasferta: il freddo è un pericolo. I friulani pensano al campionato: il calendario è in salita. Rossoblù con la fascia al braccio per la scomparsa di Janich. Mihajlovic bolognese: presto la cittadinanza onoraria? Subito l’appoggio di sindaco e Giunta alla proposta di una lista civica in Consiglio comunale: lunedì 9 si vota.

REPUBBLICA

IN COPPA COL TURNOVER

Torna Destro, sale Corbo, Skov Olsen all’assalto. Il Bologna a Udine alle 21 contro i bianconeri in crisi. Molti titolari rimarranno a riposo, compreso Dzemaili. Chi passa incontra la Juventus. Oggi a Ciampino i funerali di Franco Janich, friulano come tanti ex rossoblù che hanno fatto la storia, da Mario Pagotto a Paride Tumburus.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC ALLA SCOPERTA DELL’ALTRO BOLOGNA

Il tecnico seguirà il match di Coppa Italia da Casteldebole: largo a chi gioca meno, occasione Corbo e Destro. Chi vince trova la Juventus. Svanberg e Skov Olsen per lasciare il segno. Tanjga e De Leo: «Onoreremo l’impegno, serve continuità». Il vice di Sinisa: «Il trofeo ha perso di valore, ormai è una priorità soltanto per le grandi squadre». Sogno Ibrahimovic, col Milan è partita doppia. Mihajlovic contatterà lo svedese nei prossimi giorni, domenica al Dall’Ara arriva la concorrente più pericolosa per l’attaccante. Sinisa cittadino onorario: sarà il primo sportivo. L’idea lanciata dalla lista Insieme Bologna piace anche alla Giunta: manca solo l’ultimo passo. La Primavera recupera nella casa dell’Inter, è uno spareggio per il quinto posto.

Foto: Damiano Fiorentini