Rassegna stampa 05/03/2021

Rassegna stampa 05/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

SALTO DI QUALITÀ (ANCORA) DA RINVIARE

Bologna al k.o. numero 100 dell’era Saputo. Doveva essere «la gara spartiacque», a Cagliari è arrivata una sconfitta deludente. Sinisa: «C’era poca fame». Domenica sera il Napoli: Medel e Poli si giocano una maglia da titolare. Danilo rientra dalla squalifica, Antov può tornare utile.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC FURIOSO

Dopo il k.o. di Cagliari, Sinisa striglia tutto il Bologna: Dov’è la fame? Prima di andare a Sanremo, il tecnico ha tenuto a rapporto i suoi giocatori. Ora a Napoli per lottare e vincere. Ieri mattina il faccia a faccia: «Basta sbagliare atteggiamento». Ansia per Dominguez, ritorna Poli. E Palacio può scalzare Barrow. Lo show di Ibra con Mihajlovic: «Lui è forte, io di più». Un incidente stradale sulla Milano-Genova blocca lo svedese, che alla fine arriva in moto. Sinisa: «Noi grandi amici grazie ad una testata in partita, ci amiamo così. Mi sarebbe piaciuto allenarlo a Bologna, ma senza pubblico non c’era gusto». All’Ariston cantano i Nomadi, ma con l’aiuto di Fiorello e Amadeus.

REPUBBLICA

QUEL FALLO CHE FA DISCUTERE. E I CONTI NON TORNANO

Dopo l’espulsione di Hickey a Reggio Emilia, il mani di Nandez a Cagliari. Sinisa attacca gli arbitri, il club stavolta non alza la voce ma sta dalla parte del tecnico. Verso Napoli: problemi in mediana, Dominguez a rischio. Cento fermate, linea Saputo. Le difficoltà di un progetto: con Joey al volante il 46% di sconfitte.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA HA GIÀ LA PANCIA PIENA?

Dopo il k.o. di Cagliari, trancianti le parole di Mihajlovic: «Deluso, facciamo un passo avanti e due indietro. Quando cresci nella bambagia è difficile avere fame e ti accontenti». La frecciatina del d.s. Sabatini al mister. Torrisi: «Chi mi ha allenato ha sempre saputo tirare fuori il meglio di me a livello tecnico, tattico ed emozionale». Villa: «Non mi sembra tanto un problema di motivazioni, quanto di potenziale tecnico di questo organico». Bazzani: «Capisco il problema di Sinisa, cerca la strada migliore per trasmettere forti impulsi ai suoi ragazzi». Emergenza: Mihajlovic un’altra volta nei guai. Oggi la ‘sentenza’ su Dominguez, che rischia tre settimane di stop, e Schouten è squalificato: a Napoli centrocampo da ridisegnare. Oggi Dijks torna ad allenarsi in gruppo, se recupera fa rifiatare De Silvestri o Mbaye. Rientra pure Danilo.

Foto: Imago Images