Rassegna stampa 02/07/2023

Rassegna stampa 05/03/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, DOMINGUEZ OUT

Motta: «Conta il gruppo». Sfida col Torino, un’assenza pesante. Domani alle 20:45 i rossoblù tentano l’impresa corsara nella corsa all’Europa. In attacco probabile la coppia Arnautovic-Zirkzee. L’allenatore deciso: «Sappiamo cosa non dobbiamo sbagliare». L’avversaria: «Ho giocato con Juric e so bene cosa trasmette ai suoi giocatori a livello di stimoli e fisicità». Granata male nelle ultime 3 gare: 2 k.o. e il pari con la Cremonese, ben 7 le reti subite.

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC-ZIRKZEE LA TENTAZIONE DI MOTTA

Thiago potrebbe schierarli col Torino: «Possono giocare insieme? Dipende da loro, ho avuto tempo per provare tutto. Non invento nulla e i meriti qui non sono solo miei». L’austriaco di nuovo a disposizione dopo aver saltato 7 partite nel 2023: «Sta bene, fa parte del gruppo e come gli altri se gioca darà il suo contributo in campo, se non gioca lo darà al di fuori da grande professionista qual è». Dominguez vittima di un trauma distorsivo al ginocchio destro: andrà rivalutato ma i tempi sono di tre-quattro settimane, tornerà dopo la sosta Nazionali di fine marzo.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO: «NON MI FIDO DEL MIO AMICO JURIC»

«Lo conosco bene, ho giocato con lui. È bravo e le sue squadre hanno ereditato il suo carattere, non ti danno un attimo di tregua». Elogi e applausi: «Fa piacere ricevere complimenti. Sono più felice se esaltano il gruppo e il club». Rebus Arnautovic: «Se ci sarà, darà il suo contributo in campo. Ma anche da fuori ci darà una mano». Tegola Dominguez: fermo tre settimane. L’argentino resta a casa per una distorsione al ginocchio: sarà a disposizione dopo la sosta all’inizio di aprile. Orsolini si regala un 2023 da re d’Italia. In questo primo scorcio d’annata nessun azzurro in Europa è stato capace di realizzare 5 reti come il numero 7 di Motta. Quante reti al Toro: 3 sigilli contro i granata, il bersaglio preferito dopo Sassuolo e Samp. Primato cercasi: nel 2019 ben 10 perle, ora dopo due mesi di gare è a metà dell’opera. Bonifazi vuole riprendersi il posto al centro. Fermo per infortunio da quattro mesi, ha sempre goduto della stima del tecnico. E domani ci riprova.

Foto: Getty Images (via OneFootball)