Rassegna stampa 05/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

KREJCI TORNA A PRAGA, C’È SPAZIO PER HICKEY

Si rinnova la fascia sinistra del Bologna. Dopo quattro anni, il ceco saluta il gruppo e ritrova la sua squadra d’origine. Al suo posto il giovane scozzese degli Hearts. Ieri a Casteldebole l’agente di Skov Olsen, che piace al Besiktas. Marcelo Herrera, classe 1998 del San Lorenzo, nome possibile se non arriva lo svincolato De Silvestri sulla fascia destra. Rinnovati i contratti dei giovani Baldursson, Rabbi e Ravaglia. Rossoblù in ritiro a Pinzolo dal 27 agosto. Sabatini-De Rossi, summit per il Bologna. L’ex romanista candidato per la Primavera.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SULLE ALI. JUWARA AL DECOLLO, SKOV OLSEN VA GIÙ

Il gambiano è la sorpresa di fine stagione. Ha superato il danese come vice Orsolini. C’è Hickey a sinistra. Un talento scozzese nel mirino di Sinisa. Il terzino ha già visitato città e centro tecnico. Krejci torna allo Sparta Praga dopo quattro anni. Per l’attacco occhio a Morelos (Rangers) e Niang (Rennes)

REPUBBLICA

SUPRYAGA PRIMA SCELTA

L’attaccante ucraino della Dinamo Kiev, quest’anno prestato al Dnipro-1 (14 gol in 24 presenze), piace al Bologna, ma il problema è trovare 10 milioni subito. Sulla lista dei partenti ci sono i nomi di Santander e Skov Olsen, che piace al Besiktas. Svanberg potrebbe essere ceduto in prestito. Krejci saluta e torna allo Sparta Praga. In arrivo il diciottenne Hickey come vice Dijks. Per la difesa offerto il classe ’99 argentino Colombo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CI RISIAMO: FIORENTINA SU ORSOLINI

Se Chiesa dovesse partire, viola pronti a riprovarci come avvenne per Pulgar. Ma stavolta la clausola non c’è: decidono i rossoblù. L’esterno ascolano ha un ingaggio importante, restando con Mihajlovic avrebbe più chance per gli Europei. Difesa, nel mirino lo scozzese Hickey. Krejci torna a Praga, Baldursson rinnova. Statistiche Opta: Tomiyasu e Barrow nella top 11 dei giovani. Il ritiro slitta: al lavoro a Pinzolo, ma dopo il 26.

Foto: Imago Images