Rassegna stampa 05/09/2020

Rassegna stampa 05/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

NEWCASTLE E WEST HAM SU TOMI

Per il giapponese pronti 20 milioni. Lunedì arriva Hickey: quinquennale da 200 mila euro a stagione. Sinisa spinge: «Obiettivo 52 punti». Sirene britanniche per Takehiro: dopo Roma e Napoli si accodano per lui anche le squadre inglesi. Gli Hammers hanno circa 20 milioni da investire su un difensore, una cifra che potrebbe far vacillare il Bologna.

GAZZETTA DELLO SPORT

SANSONE E SKOV OLSEN, ULTIMA CHIAMATA A BOLOGNA

I due sono attesi al riscatto dopo una stagione difficile. Mihajlovic li vuole aspettare, ma il club valuta il mercato. L’italiano è calato nel post COVID, il danese non si è mai sbloccato. Oggi il primo test. Sinisa si collega: «Torno presto». I rossoblù contro la Feralpisalò senza i nazionali. Medel è k.o.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC BACI E ABBRACCI

Il tecnico parla da Bologna alla festa di Pinzolo: «Obiettivo 52 punti, non vedo l’ora di cominciare». Medel ha lasciato le montagne per via di un guaio muscolare. Il cileno rischia uno stop di venti giorni. Oggi alle 15:30 amichevole contro la Feralpisalò (diretta sulla pagina Facebook del club e su Radio Nettuno).

RESTO DEL CARLINO

PRIMO TEST, MANCANO SEI NAZIONALI E MEDEL

Il Bologna chiude il ritiro andando in campo contro la Feralpisalò. Si teme uno stop per il cileno, comunque squalificato per il debutto in A: salta l’esperimento in difesa. Anche Santander è un po’ acciaccato. Schouten invece si scalda e prepara la grinta giusta. Mihajlovic si collega in video: «Bologna, sto per tornare. Tra pochi giorni potrò fare quello che mi piace. COVID? Ho seguito le regole e sono stato sfortunato, critiche ingiuste. Contagiato anche mio figlio, ma era asintomatico e adesso è negativo». Mercato: è fatta per Hickey, fumata bianca in arrivo dagli Hearts, che hanno dato il via libera all’affare. Prestito oneroso da mezzo milione e riscatto obbligato a 1 più bonus legati al rendimento.

Foto: Getty Images