Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 05/10/2019

Rassegna stampa 05/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

DALLA PANCHINA NIENTE

Il Bologna chiede di più, per molti è l’occasione. Finora in Serie A nessuno ha ricavato meno dalle sostituzioni. Terza maglia verde per i collezionisti, domani con la Lazio debutta il nuovo kit. Soliti dubbi in attacco.

GAZZETTA DELLO SPORT

TANJGA: «IL BOLOGNA IN EUROPA È IL NOSTRO SOGNO. CON SINISA SI PUÒ»

Il vice Mihajlovic: «Amici da quando eravamo ragazzi. Vi racconto tutto. Quanto pesa Miha per noi? Chiedetevi come sarebbe il Liverpool senza Klopp in panchina. Qualche giocatore si disse scioccato a vedere il mister a Verona: non amo gli alibi. Sinisa guarirà e tornerà. Lo so».

REPUBBLICA

CELESTE SINISA SFIDA IL PRIMO AMORE

L’ultima a cercarlo è stata la Roma, ma il cuore di Mihajlovic batte per il club in cui trionfò. Accadde quando Mancini convinse Cragnotti: «Pigliamo lui e Veron e vinceremo lo scudetto».

RESTO DEL CARLINO

SPERANZA BOLOGNA

La terza maglia è verde. Orsi, amico di Mihajlovic: «La squadra è con Sinisa». Santander sta scalando le gerarchie. Serve ‘l’armadio’ per affrontare i giganti della difesa laziale. Palacio per due ruoli, calano le quotazioni di Destro. Svanberg sostituto di Soriano. Dieci nazionali in partenza: anche anche Medel tornerà con il Cile.

Foto: Getty Images